Pubblicato il 08/07/2017, 14:04 | Scritto da Gabriele Gambini

Italia 1: Bonolis, Savino, i titoli consolidati, in attesa della Gialappa’s

Italia 1: Bonolis, Savino, i titoli consolidati, in attesa della Gialappa’s
Dai programmi di Nicola Savino a quelli di Bonolis, dagli speciali di Andrea Pucci a Surviving Africa. Il palinsesto della rete nel dettaglio.

Italia 1 presenta due produzioni con Bonolis e Savino, i titoli consolidati, la novità Surviving Africa e uno one man show per Andrea Pucci

Italia 1, la rete Mediaset dedita alla sperimentazione per un target anagrafico più giovane consolida i suoi titoli di punta, aggiunge una nuova produzione alla conduzione di Paolo Bonolis, una a quella di Nicola Savino, che si aggiunge alla squadra de Le Iene, in attesa di saperne di più sui progetti affidati alla Gialappa’s Band.

I PROGRAMMI DI PUNTA DI ITALIA 1 RINNOVATI E RINFORZATI

Colorado, con Paolo Ruffini, Le Iene con l’arrivo di Nicola Savino e doppio appuntamento in prima serata e con una serata speciale condotta dalla Gialappa’s Band, Gogglebox, Emigratis, con Pio e Amedeo.

NOVITÀ IN PRIME TIME

Big Show
, one man show in prima serata con Andrea Pucci, Surviving Africa, nuovo format in cui un gruppo di vip deve sopravvivere nell’Africa selvaggia, una nuova produzione con Nicola Savino e una con Paolo Bonolis.

SPORT

Tiki Taka, con Pierluigi Pardo, il Campionato del mondo Superbike, Sport Mediaset.

PRIME TIME – I FILM IN PRIMA TV

Terminator Genesys, Batman vs. Superman: Dawn of justice, I Fantastici Quattro, Transformers 4: l’era dell’estinzione, Warcfraft: l’inizio, The Nice Guys, Attacco al potere 2.

PRIME TIME – LE SERIE IN PRIMA TV

Lethal Weapon – Gli episodi inediti della seconda stagione.

PRIME TIME – SABATO FAMILY

Kung Fu 3, Cattivissimo me 1 e 2, Il piccolo principe, Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è.

DAY TIME – LE SERIE CULT

The Big Bang theory, 2 Broke girls, Baby Daddy, The Goldbergs, The Simpsons.

 

(Nella foto il logo di Italia 1)