Pubblicato il 07/07/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Sarchi

MTV: al via questo weekend le riprese di Super Shore a Rimini

Super Shore fa tappa nel Belpaese

Il reality show più tamarro della televisione arriva in Italia, a partire da questo fine settimana, infatti, cominceranno a Rimini le riprese della terza stagione di Super Shore.

Quale scelta migliore se non la capitale del divertimento della riviera romagnola per i nove concorrenti di Super Shore? Dalla Spagna fanno il loro ingresso nel cast Adela, da Madrid, che tenterà di addomesticare il selvaggio Potro, Ferre “re dell’Andalusia” pronto a conquistare la riviera con il suo fisico scultoreo e Isaac, “il lupo di Barcellona” con il chiodo fisso di conquistare la bella Karime.

I già citati Potro e Karime sono veterani di Super Shore e quest’anno saranno accompagnati, direttamente da Acapulco Shore, da Danik e Victor e dal brasiliano Igor, ma la parte del leone, anzi, del leopardo (per via dei tatuaggi) la farà la “padrona di casa” Elettra Lamborghini, nipote del grande Ferruccio Lamborghini fondatore della casa automobilistica, che farà il suo ritorno a Super Shore con la sua carica e il fisico esplosivo che hanno conquistato il pubblico nelle precedenti edizioni dello show e di Geordie Shore.

Super Shore è un successo per MTV in Europa e in America Latina dove in Messio è stata al numero uno su tutti i canali pay e lo show di lancio della app MTV Play, collezionando più di 18 milionid si spettatori fra Messico, Colombia, Argentina, Brasile, Perù e Cile. In Spagna, invece, la prima puntata della seconda stagione è stata il programma più visto sulla pay Tv nel target 18-35 anni, riscuotendo un grande seguito anche online, dove l’engagement del pubblico sui social ha dato risultati sorprendenti, risultando il primo show social per numero di interazioni anche nel nostro Paese.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Elettra Lamborghini)