Pubblicato il 03/07/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Netflix: tutte le date e gli eventi del San Diego Comic-Con 2017

Netflix: tutte le date e gli eventi del San Diego Comic-Con 2017
L’azienda sarà presente all’evento più importante dell’anno per quanto riguarda film, serie Tv, fumetti e cultura nerd con le proprie produzioni in anteprima e con la Netflix Experience: grazie alla realtà virtuale i fan potranno visitare l’Upside Down di Stranger Things, il mondo di Bright e le strade di New York vigilate dai The Defenders.

Netflix al Comic-Con 2017 con i propri pezzi forti

Netlfix si prepara a sbarcare al Comic-Con di San Diego, che si terrà da giovedì luglio a domenica 23, portando con sé le serie e i film dei prossimi mesi che verranno arricchiti dalla Netflix Experience, grazie alla quale i fan potranno vivere l’upside down di Stranger Things, il magico mondo di Bright e camminare per le strade di New York, sorvegliate dai The Defenders.

Giovedì 20 luglio alle 15:15 (ora locale) verranno presentati due film originale Netflix: Bright e Death Note, con la proiezione delle pellicole in anteprima per i presenti e la presenza di Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramire e David Ayer che saranno coinvolti in un’eslcusiva sessiokne di Q&A. Anche il cast del film tratto dal manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata saranno presenti per discutere con i fan della trasposizione dell’opera fumettistica giapponese e alle 22:00 al Convention Center andrà in onda un’anteprima a sorpresa da parte di Netflix, cosa avrà in serbo per i suoi abbonati?

Venerdì 21 luglio alle 17:15 sarà la volta di The Defenders, che sarà visibile per tutti i su Netflix dal prossimo 18 agosto e che si presenta al Comic-Con attraverso la presenza sul palco del grande fumettista Jeph Loeb e ti altri ospiti direttamente dalla serie crossover di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Sabato 22 luglio sarà il momento della seconda stagione della serie rivelazione della stagione scorsa: Stranger Things si presenterà ai propri fan con nuovi contenuti in anteprima direttamente dalla nuova stagione, che ricomincia da dove si è interrotta la prima, dal ritorno a casa di Will Beyer.

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine il logo Netflix)