Pubblicato il 28/06/2017, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Andrea Bocelli protagonista di una puntata speciale di Top Gear

Andrea Bocelli protagonista di una puntata speciale di Top Gear
Il tenore italiano sarà protagonista domani sera di una puntata speciale dello show sui motori condotto da Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi nella quale racconterà la propria passione per le automobili e la velocità e di come grazie ad essa riesca ad andare oltre ai propri limiti.

Andrea Bocelli vanta una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Andrea Bocelli sarà il protagonista di una puntata speciale di Top Gear Italia che andrà in onda domani sera alle 20:55 su Sky Uno HD e alle 23:00 su Sky Sport Mix HD.

Il tenore italiano sarà ospite di Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi per raccontare il proprio rapporto con il mondo dei motori, di cui è un grande appassionato, e di come sia possibile conciliare la propria cecità con la passione per le auto e l’alta velocità.

Da parte loro, i conduttori di Top Gear, “approfittano” della presenza di Andrea Bocelli per dimostrare come il proprio programma sia un modo per raccontare valori come l’amicizia, la bellezza, la passione e, perché no, anche l’innocenza e la curiosità. Da non perdere, infine, le due sfide ad altissima velocità che il cantante affronterà per Top Gear Italia.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Andrea Bocelli)