Pubblicato il 25/06/2017, 09:07 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di domenica 25 giugno 2017

Stasera in Tv: I programmi di domenica 25 giugno 2017
Su Rai 1 “Musicultura 2017”, su Rai 2 “GP d’Europa”, su Rai 3 “Il cigno nero”, su Rete 4 “Ocean’s Eleven”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Un’estate al mare”, su La7 “In linea con l’assassino”, su Tv8 “Men in Black III”, su Nove “Cucine da incubo Italia”, su Sky Cinema “La pantera rosa”, su Fox “The Flash”, su Premium Cinema “Se mi lasci non vale”, su Iris “Birth – Io sono Sean”, su Rai Movie “I soliti ignoti”.

I programmi di stasera in tv di domenica 25 giugno 2017

Rai 1 – Musicultura 2017, per la prima volta in Prima Serata e in diretta su Rai1 e Radio1 la serata finale di Musicultura, il Festival della canzone popolare e d’autore. Una lunga storia fatta di grandi nomi, anche quest’anno in compagnia di grandi artisti: Giorgia, Roberto Vecchioni, Enrico Ruggeri e i Decibel, Ron, Simone Cristicchi, Matthew Lee. Domenica 25 giugno 2017 alle 21:25

Rai 2 – GP d’Europa, Rai Sport Baku (AZ). Autmobilismo: F1 Campionato Mondiale 2017 Gran Premio d’Europa. Pole Position e Gara

Rai 3 – Il cigno nero, Nina è una ballerina che vive esclusivamente per il suo lavoro, dedicandocisi completamente. Scelta per interpretare “Il lago dei cigni” in un importante teatro di New York, viene indotta dal suo coreografo a scoprire i lati più oscuri della sua psiche.

Rete 4 – Ocean’s Eleven, Danny Ocean (Clooney) è un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta già programmando il piano per rapinare i tre maggiori casinò di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

Canale 5 – Il Segreto, giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa. Francisca si vede negato l’aiuto di Severo e subisce le umiliazioni dei Castro. L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz.

Italia 1 – Un’estate al mare, una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

La7 – In linea con l’assassino, di Joel Schumacher con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Radha Mitchell, Katie Holmes (USA 2002). Una cabina del telefono di New York si trasforma in una trappola mortale.

Tv8 – Men in Black III, nei suoi quindici anni tra i Men in Black, l’agente J ha visto cose impensabili, ma nessun alieno è mai riuscito a sorprenderlo come il suo imperturbabile compagno. Ora l’agente K è sparito, cancellato dal terribile boglodito, Boris l’animale, fuggito dalla sua prigione sulla luna. L’unico modo per sistemare le cose è fare (letteralmente) un salto nel passato e unirsi al giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo futuro, l’intero universo e magari anche il suo carattere scontroso!

Nove – ‘O Mare Mio, Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Sky Cinema 1 – La pantera rosa, Steve Martin nei panni dell’Ispettore Clouseau nella nuova versione dell’esilarante classico della commedia. Insieme ai ‘colleghi’ Kevin Kline e Jean Reno, il goffo detective indaga sulla sparizione del prezioso diamante e sull’omicidio dell’allenatore della nazionale francese.

Fox – The Flash, Ispirata al fumetto DC Comics, la serie con le incredibili avventure dell’eroe che combatte il crimine col potere della supervelocità. Mark Mardon, sopravvissuto ad una morte apparente durante l’esplosione della materia oscura, torna per vendicare la morte di suo fratello Clyde.

Premium Cinema – Se mi lasci non vale, due uomini di mezza età, lasciati dalle rispettive compagne, si incontrano casualmente ed escogitano un diabolico piano di vendetta. Non tutto però va come previsto: nell’intreccio si inserisce uno squattrinato attore, che inizialmente dovrebbe interpretare solo un ruolo secondario nella farsa, e soprattutto.. all’amore non si comanda. Decima regia per Vincenzo Salemme, il film nasce da un’idea di Paolo Genovese e Martino Coli. Una commedia degli equivoci che ammicca al teatro, quello napoletano, ispirato al grande Eduardo De Filippo (nella cui compagnia Salemme aveva lavorato) e lo cita continuamente, grazie alla partecipazione del grandioso e dissacrante Buccirosso che fa ironia sul mestiere di attore.

Iris – Birth – Io sono Sean, dieci anni dopo la morte del marito Sean, Anna sta per cominciare un nuovo capitolo della propria vita, avendo accettato di sposare Joseph. Tutti sono riuniti nel grande appartamento nell’aristocratica Upper East Side di New York: la madre Eleanor, la sorella Laura, incinta, con il marito Bob. Si fa festa insieme ad altri ospiti, tra i quali Clifford, il migliore amico di Sean, e sua moglie Clara. Nell’ingresso del palazzo, Clara vede un ragazzino, che ricompare pochi giorni dopo, quando si celebra il compleanno di Eleanor. Chiede di parlare con Anna e, quando sono soli, il giovane le dice di essere il suo defunto marito Sean. Dopo la rabbia e lo sgomento, Anna, di fronte ai racconti del bambino, alla sua sicurezza, alla sua ostinazione, si convince di avere veramente di fronte il suo Sean…

Rai Movie – I soliti ignoti, uno scalcagnato gruppo di ladri tenta di organizzare un colpo in un banco dei pegni romano, ma il piano non va come previsto. Caposaldo della commedia all’italiana, candidato all’Oscar 1959.

(Nella foto Natalie Portman)