Pubblicato il 20/06/2017, 18:30 | Scritto da Francesco Sarchi

Netflix – Star Trek: Discovery dal 25 settembre

Netflix – Star Trek: Discovery dal 25 settembre
La serie, prodotta da CBS Television Studios, sarà disponibile per tutti gli abbonati in tutto il mondo (tranne gli Stati Uniti e Canada) a partire da lunedì 25 settembre. I primi otto episodi saranno uno alla settimana fino al 6 novembre, per poi riprendere a gennaio 2018 con i rimanenti sette.

Star Trek: Discovery è ambientata dieci anni prima della serie originale

Il signor Spock, che nella prima indimenticabile serie di Star Trek aveva il volto di Leonard Nimoy, era solito accompagnare i propri saluti con “Lunga vita e prosperità” e sembra che l’augurio del vulcaniano sia stato preso alla lettera dalla CBS che, dopo aver annunciato Star Trek: Discovery a cinquant’anni dalla storica prima serie, ha rivelato che i primi otto episodi di questo prequel saranno disponibili a partire da lunedì 25 settembre su Netflix fino al 6 novembre, per poi riprendere con i rimanenti sette a dal gennaio dell’anno prossimo.

Star Trek: Discovery è ambientata dieci anni prima della serie originale e promette agli appassionati di far rivivere tutte le emozioni e le avventure che da sempre sono sinonimo del brand: l’esplorazione dello spazio e la conoscenza di nuove forme di vita aliene la faranno da padrone, con il capitano Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green, che scoprirà che per conoscere lo spazio infinito che ci circonda, bisogna partire dalla conoscenza di sé stessi.

Star Trek: Discovery è prodotto da CBS Television Studios con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.

 

(Nell’immagine la locandina di Star Trek: Discovery)