Pubblicato il 14/06/2017, 09:18 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 14 giugno 2017

Su Rai 1 “Miami Beach”, su Rai 2 “Non uccidere”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Viaggio in paradiso”, su Canale 5 “Solo per amore – destini incrociati”, Su Italia 1 “Buona la prima! 4”, su La7 “La Gabbia Open”, su Tv8 “Dear John”, su Nove “X-Men 2”, su Sky Cinema “Verso la fine del mondo”, su Fox “Agents of SHIELD”, su Premium Cinema “La notte del giudizio – Election year”, su Iris “Cogan – Killing them softly”, su Rai Movie “Agente 007 – Missione Goldfinger”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 14 giungo 2017

Rai 1 – Miami Beach, tempo di vacanze, tempo di italiani a Miami! Ed è proprio nella ridente città della Florida, meta più ambita dai giovani del Bel Paese, che si trasferiscono a studiare, i giovani Luca, romano, figlio di Giovanni, e Valentina milanese, figlia di Olivia. Nel volo da Roma a Miami i genitori dei due litigano con toni piuttosto accesi, non sapendo che i figli frequenteranno la stessa università. Nonostante l’odio che i loro genitori nutrono l’uno verso l’altra, tra Luca e Valentina ben presto sboccia l’amore proprio tra le mura del college. A Miami arriva anche Giulia, con alcune amiche diciassettenni, per assistere al famoso concerto dei deejay più importanti del mondo… Peccato che la giovane, che doveva andare in vacanza col padre, lo ha lasciato solo all’aeroporto fuggendo. Quest’ultimo, disperato, parte per Miami alla ricerca della figlia e per trovarla chiede aiuto a Bobo, studente fuoricorso con il quale scoprirà la vita dei giovani in quella grande metropoli.

Rai 2 – Non uccidere, Valeria Ferro, ispettore della Squadra Omicidi di Torino , è una poliziotta giovane ed estremamente abile, forte di un grosso intuito e di un’ossessione: quella per la verità. Ma il suo passato racconta di una ferita che risale all’adolescenza, quando sua madre Lucia era stata condannata per l’omicidio del marito.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Viaggio in paradiso, è stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta giù… fino al Sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra… in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra così nello strano e pericoloso mondo di “El Pueblito”. Di certo, non un luogo facile per un outsider come Driver, che riuscirà a sopravvivere solo grazie all’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo…un ragazzo di 10 anni.

Canale 5 – Solo per amore – destini incrociati, la morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci. Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro. Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena è nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus.

Italia 1 – Buona la prima! 4, tornano gli sketch improvvisati di Ale e Franz. Regia: Elia Castangia – Cast: Alessandro Besentini, Francesco Villa, Katia Follesa, Alessandro Betti.

La7 – La gabbia open, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Dear John, John Tyre (Channing Tatum) e Savannah Curtis (Amanda Seyfried) sono due ragazzi che si incontrano per caso sulle rive dell’oceano. Hanno solo due settimane prima che John riparta per una missione di guerra, ma sono sufficienti per innamorarsi perdutamente. L’amore dei due ragazzi cresce attraverso le lettere che si scrivono ogni giorno, ma quando John sta per tornare a casa gli attentati dell’11 settembre lo inducono a cambiare i suoi piani. John è di nuovo lontano e Savannah ha la sua vita a cui pensare, ma a volte l’amore è più forte del tempo, della distanza e perfino della guerra.

Nove – X-Men 2, una nuova lotta tra umani e mutanti ha inizio in seguito a un attentato al Presidente degli Stati Uniti. Questa volta i mutanti di Magneto e Xavier dovranno unirsi per combattere un nemico comune: il generale William Stryker.

Sky Cinema 1 – Verso la fine del mondo, Josh Hartnett, Rosario Dawson e l’intramontabile Gena Rowlands fanno i conti con uno scioccante scenario apocalittico in un’emozionante pellicola sul senso della vita. Le storie di tre coppie si intrecciano sullo sfondo di un disastro biologico che sta uccidendo l’umanità.

Fox – Agents of SHIELD, nuove adrenaliniche vicende dei super-agenti segreti dello SHIELD, il team guidato dall’agente Coulson.

Premium Cinema – La notte del giudizio – Election year, Durante la campagna presidenziale americana, alcuni cittadini protestano contro la “notte del giudizio” in cui decade il reato di omicidio e ciascuno è libero di sfogare i propri istinti violenti sui criminali, affermando che si tratta in realtà di un espediente architettato dal governo per decimare i poveri e i ridurre le relative spese assistenziali. La protesta è supportata dalla candidata alla presidenza Charlie Roan (Elizabeth Mitchell), una senatrice che ha vissuto in prima persona la tragica esperienza della “purificazione”, la quale si batte per eliminarla. I Nuovi Padri Fondatori che l’hanno introdotta, sostengono il religioso Edwidge Owens (Kyle Secor), il candidato rivale di Charlie, e attendono la prossima notte del giudizio per eliminare la senatrice.

Rai Movie – Agente 007 – Missione Goldfinger, Un magnate vuole contaminare Fort Knox per incrinare l’economia globale. Entra in scena James Bond… Il capitolo più influente della saga. Titoli di Robert Brownjohn, con la voce di Shirley Bassey.

Iris – Cogan – Killing them softly, Jackie Cogan (Brad Pitt), malvivente professionista dallo sguardo di ghiaccio e dai modi rudi e violenti, è assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker, organizzata dal viscido Mark Trattman (Ray Liotta), a cui hanno partecipato solo i nomi più importanti della malavita. Il suo compito sarà quello di ritrovare gli autori del furto e restituire il denaro all’associazione criminale ma per portarlo a termine dovrà lasciarsi dietro una lunga scia di sangue.

 

(Nella foto Antonia Liskova)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version