Pubblicato il 12/06/2017, 15:02 | Scritto da Francesco Sarchi

Cielo: da oggi tornano i fratelli Scott in Buying and Selling

Cielo: da oggi tornano i fratelli Scott in Buying and Selling
A partire da oggi pomeriggio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16:10 sul canale free di Sky va in onda il programma sulla compravendita di case con i gemelli Jonathan e Drew Scott, arrivato alla sua quarta stagione.

Buying and Selling è prodotto da Cineflix e SBE

Oggi tornano su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky) i gemelli Jonathan e Drew Scott con la quarta stagione di Buying and Selling. Ogni giorno alle 16:10, dal lunedì al venerdì, i due fratelli, conosciuti dal pubblico di Cielo anche per Fratelli in Affari, aiuteranno una famiglia diversa a trovare la casa dei loro sogni, assistendo il nucleo familiare in ogni passaggio: dalla vendita della loro casa al miglior prezzo possibile fino all’acquisto di una casa potenzialmente perfetta per loro.

In Buying and Selling Jonathan e Drew si spartiscono il lavoro secondo le proprie competenze: il primo, grazie alla propria esperienza di imprenditore edile, si occuperà dei progetti di ristrutturazione, mentre il secondo, famoso agente immobiliare, userà la propria esperienza nel campo per occuparsi delle trattative finanziarie.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto i gemelli Scott)