Pubblicato il 11/06/2017, 11:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 11 giugno 2017

I programmi di stasera in tv di domenica 11 giugno 2017

Rai 1 – Italia – Liechtenstein, qualificazioni ai campionati Mondiali 2018 in Russia.

Rai 2 – N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Closed Unit, il processo ad uno dei responsabili di un tremendo attacco terroristico porta due avvocati, Claudia Simmons-Howe e Martin Rose, che in passato hanno avuto una intensa relazione, a lavorare insieme. Indagando sul fatto i due scopriranno i contorni sinistri di una cospirazione che mette in pericolo le loro stesse vite.

Rete 4 – Oliver Twist, sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist (Barney Clark) si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, però, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow (Edward Hardwicke) nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti.

Canale 5 – Il Segreto, Hernando comprende che Elias ha ingannato tutti e chiede a Matias di informarne Camila, la quale, con l’aiuto di Matias e con un falso pretesto, parte per Cerceda per andare nell’ospizio sperando di trovare donna Remedios ancora viva. Don Anselmo convince Matias a confessargli cosa lo tormenta, ed il ragazzo accetta di raccontandogli quanto accaduto con i suoi fratelli. Cristobal scopre che Mauricio sta indagando su di lui ed ordina a Francisca di fermarlo subito.

Italia 1 – Viaggi di nozze, Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele.

La7 – La moglie di un uomo ricco, un film di Amy Holden Jones. Con Halle Berry, Christopher McDonald. Un miliardario viene ucciso e la vedova è la prima ad essere sospettata. L’assassino le uccide anche l’amante e la perseguita.

Tv8 – Spider-Man 2, Peter Parker, pur essendo ancora molto innamorato di Mary Jane, ha deciso di allontanarsi da lei per compiere tutti doveri da supereroe e assumersi le responsabilità di Spider-man. Per Peter niente sembra andare per il verso giusto: la ragazza che ama segretamente ha un nuovo fidanzato, la sua amicizia con Harry Osborn è finita nei peggiori dei modi perché lo ritiene responsabile della morte del padre, e un nuovo temibile nemico sembra intenzionato a conquistare il mondo. Toccherà all’Uomo Ragno scontrarsi con il Doctor Otto Octavius, noto come Doc Octopus, per cercare di salvare l’umanità.

Nove – ‘O Mare Mio, Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Fox – The Flash, ispirata al fumetto DC Comics, la serie con le incredibili avventure dell’eroe che combatte il crimine col potere della supervelocità. Mentre Iris si trova in difficoltà sul lavoro, un ex protetto del Dottor Wells usa un’arma particolare per attaccare Flash.

Sky Cinema 1 – Sunlight Jr., l’intima e intensa storia d’amore di una coppia in lotta con l’idea del sogno americano. Melissa (Naomi Watts) e Richie (Matt Dillon) vivono in un motel e aspettano un figlio. Quando la donna perderà il suo lavoro, i due saranno costretti ad affrontare difficili scelte di vita.

Premium Cinema – The Nice Guys, Qualley. Anni ’70, Los Angeles decadente e corrotta. Due investigatori privati, Holland March (Ryan Gosling) e Jackson Healy (Russell Crowe), si ritrovano a dover collaborare per risolvere il mistero della scomparsa di una ragazza e l’omicidio di una pornostar che all’apparenza non sembrano avere nulla in comune … Il produttore Joe Silver, famoso per aver lavorato in Die Hard e Arma Letale, crea un altro straordinario buddy movie, un sapiente mix di azione, commedia e sana idiozia. Gli inconfondibili anni 70’ vengono ricreati utilizzando costumi e oggetti d’antiquariato o vintage, ma anche con le intramontabili hit che imperversavano allora. Entrambi i protagonisti hanno iniziato a recitare fin da piccoli, abbandonando la scuola per proseguire la loro carriera di attori, pur non avendo mai frequentato corsi di recitazione.

Iris – Nave fantasma, l’Antonia Graza è una nave da crociera italiana, vero e proprio gioiello della tecnica navale costruita nel 1954 e misteriosamente scomparsa otto anni dopo al largo delle coste del Labrador, durante un viaggio verso gli Stati Uniti, insieme all’equipaggio ed ai passeggeri. Quaranta anni dopo, il rimorchiatore ‘Artico Warrior’ sta navigando nelle stesse acque, con a bordo la migliore squadra di recupero marittimo al mondo e l’incarico di indagare su una misteriosa nave abbandonata individuata da un aereo al largo delle coste dell’Alaska. Si tratta del relitto dell’Antonia Graza. Ma una volta a bordo per tentare di rimorchiarla, i membri della squadra scoprono che la nave non solo non è stata abbandonata, ma che ospita ancora qualcosa di terribile e di mortale.

Rai Movie – Pane, amore e gelosia, Il maresciallo Carotenuto vorrebbe sposare la levatrice Annarella. Il fidanzato della “bersagliera” intanto si è trasferito a Roma… Fortunato sequel di “Pane, amore e fantasia”.

 

(Nella foto Daniele De Rossi)