Pubblicato il 08/06/2017, 11:35 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Come anticipato da TvZoom: Giovanni Minoli lascia Radio24

Come anticipato da TvZoom: Giovanni Minoli lascia Radio24
L’avevamo scritto a fine maggio, ma ieri c’è stato l’annuncio ufficiale del giornalista, che lascia la sua fascia radiofonica ad Alessandro Milan, dedicandosi esclusivamente al programma tv su La7.

Giovanni Minoli lascia Radio24, come già detto da TvZoom

Noi di TvZoom l’avevamo annunciato il 30 maggio, parlando dei vari cambi nel palinsesto radiofonico di Radio24, ma ieri è arrivato l’annuncio ufficiale di Giovanni Minoli con un’intervista al portale Tiscali: il programma mattutino Mix24 non andrà più in onda sul network de Il Sole 24 Ore, lasciando quella fascia ad Alessandro Milan, che a sua volta lascerebbe il posto la mattina presto a Luca Telese. Questo sempre secondo l’anticipazione di TvZoom.

Con Minoli esce dalla radio di Confindustria anche il suo “costoso” staff, formato da Pierangelo Buttafoco, Mario Sechi e dalle autrici Alessandra Fiori e Ale Cravetto. Il giornalista per ora esclude un ritorno in Rai, ma garantisce un impegno superiore su La7, dove conduce da quest’anno Faccia a faccia, con risultati di share sotto la media di rete.

 

(Nella foto Giovanni Minoli)