Pubblicato il 06/06/2017, 19:00 | Scritto da Francesco Sarchi

Top Chef: la seconda stagione da settembre su Nove

Top Chef: la seconda stagione da settembre su Nove
Tornerà a settembre su NOVE il cooking show dedicato ai cuochi professionisti. Saranno dieci, in totale, le prime serate al termine delle quali verrà eletto il secondo Top Chef Italiano. Tornano i giudici Annie Féolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco, “orfani” di Moreno Cedroni.

La prima edizione di Top Chef era composta da 8 puntate

Buone notizie per tutti i fan di Top Chef: a partire da settembre, infatti, il cooking show dedicato ai cuochi professionisti tornerà su Nove e lo farà in grande, con 10 puntate in prima serata contro le 8 della precedente edizione.

La giuria, “orfana” di Moreno Cedroni, vede la conferma di Annie Féolde, titolare dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze e unica donna al mondo a poter vantare 3 stelle Michelin, Giuliano Baldessari, l’enfant terrible della cucina italiana, chef stellato dell’Aqua Crua di Vicenza e Mauro Colagreco, detto “il Diego Armando Maradona della cucina”, che può vantare due stelle Michelin e che quest’anno si è posizionato al quarto posto nella classifica The World’s 50 Best Restaurants con il suo Mirazur di Mentone.

Top Chef è un format internazionale ideato da Bravo Media LLC è prodotto da Magnolia per Discovery Italia, scritto da Luca Busso e Valentina Massouda per la regia di Alessio Muzi.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il logo di Top Chef)