Pubblicato il 05/06/2017, 18:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Pop: la programmazione estiva del canale Sony per i più piccoli

Pop: la programmazione estiva del canale Sony per i più piccoli
Per i mesi più caldi dell’anno il canale di Sony Pictures Television Networks, disponibile al 45 del digitale terrestre, ha in serbo una programmazione speciale dedicata ai piccoli telespettatori e non solo, sono previsti anche il lancio della nuova app e Pop Invasion, il Summer Tour nelle località di villeggiatura.

Pop è disponibile in Italia dallo scorso 4 maggio

Estate, le scuole finiscono e i bambini hanno più tempo per fare ciò che piace loro. Questo deve aver pensato Pop (canale 45 DTT) per la programmazione dei prossimi tre mesi. A partire dal 10 giugno, infatti, il canale di Sony Pictures Television Networks cala il tris con Transformers Rescue Bots, Glitter Force e Totally Spies: il primo, disponibile in prima Tv assoluta ogni giorno alle 9 e alle 14, racconta la avventure di quattro giovani Transformer e delle loro controparti umane, che hanno ricevuto da Optimus Prime il compito di proteggere gli abitanti dell’Isola di Griffin Rock, riprendendo così il cartoon anni ’90 e la più recente saga cinematografica.

In Glitter Force, in onda in prima Tv tutti i giorni alle 10 e alle 18:30, le protagoniste sono cinque eroine reclutate dal folletto Candy per salvare il regno di Jubilandia e in Totally Spies, in onda alle 7 e alle 17:30 le protagoniste sono Sam, Clover e Alex, tre liceali che hanno una doppia vita da spie internazionali della Woohp, capitanata da Jerry Lewis, una sorta di Charlie’s Angels del terzo millenio.

Per quanto riguarda l’app, che verrà lanciata a fine giugno, promette d’essere ricca di giochi a dedicata ai più giovani, con concorsi e contenuti on demand. Pop Invasion, il summer tour che toccherà le principali mete turistiche italiane fra luglio e agosto per conoscere i giovani fan e le loro famiglie.

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine il logo di Pop)