Pubblicato il 05/06/2017, 17:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: ,

MTV: domani sera tornano i protagonisti di Riccanza

MTV: domani sera tornano i protagonisti di Riccanza
Si chiama #Riccanza Reunion lo speciale che il canale Viacom dedica ai protagonisti della prima stagione del programma, in attesa della seconda prevista per il prossimo autunno. Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel saranno i protagonisti di un party esclusivo nella villa di Nicolò a Nizza.

A settembre su MTV i casting per la seconda stagione di Riccanza

Come antipasto, in vista della seconda stagione di Riccanza MTV propone ai propri spettatori Riccanza Reunion, lo speciale di un’ora in onda domani sera alle 22:50 sul canale 133 di Sky. I protagonisti della prima stagione verranno seguiti a sei mesi di distanza dall’esperienza che li ha portati sul piccolo schermo.

Ritroveremo Tommaso che deve scegliere un dog sitter per Gilda, Farid che gioca a basket con gli amici come sempre, Anna e Cristel che non sono più in buoni rapporti, ma continuano la loro vita come se nulla fosse e Nicolò alle prese con l’organizzazione di un party esclusivo nella sua villa di Nizza, al quale parteciperanno tutti i talent protagonisti della prima stagione.

In questo momento il programma è in onda anche su MTV Spain. A settembre MTV Italia trasmetterà i casting della seconda stagione che andrà in onda più avanti, in autunno, per far conoscere altri giovani e ricchissimi ragazzi italiani.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il cast di #Riccanza Reunion)