Pubblicato il 04/06/2017, 18:04 | Scritto da Francesco Franchi

Rai2: tutte le serie estive

Rai2: tutte le serie estive
Novità per gli appassionati di serie tv.

“MacGyver”, “Non uccidere”, “Elementary”, “Squadra Speciale Cobra 11”, “Criminal Minds: Beyond Borders” e “Rosewood” in prima visione

 

 

Novità nel palinsesto estivo di Rai2 per gli appassionati di serie tv. Al via dal mese di giugno l’attesa versione remake di “MacGyver” – in prima visione assoluta per l’Italia, la nuova stagione della serie “Non uccidere” e quella di “Elementary”, e da luglio i nuovi episodi di “Criminal Minds: Beyond Borders”, “Squadra speciale Cobra 11” e “Rosewood”.

Icona di un’epoca televisiva, la serie cult anni ’80 “MacGyver” torna a rivivere nella versione remake interpretata da Lucas Till nel ruolo dell’astuto agente che per oltre un decennio ha avuto il volto di Richard Dean Anderson. La prima puntata è in programma martedì 6 giugno, alle 21.30.

Da lunedì 12 e mercoledì 14 giugno andrà in onda, in anteprima assoluta tv, la seconda stagione di “Non uccidere”, la serie crime realizzata a Torino, con Miriam Leone nei panni dell’ispettore Valerio Ferro, alle prese con storie di delitti avvenuti in famiglia o in comunità ristrette.

Per la seconda serata, la rete proporrà invece, a partire dal 23 giugno, la quinta stagione di “Elementary”, il sabato (22.45).

A partire dal 2 luglio la domenica sarà dedicata ai nuovi casi della seconda stagione “Criminal minds: Beyond Borders”, in prima visione in chiaro, il giovedì agli episodi inediti della stagione 22 di “Squadra speciale Cobra 11”, e il venerdì alla attesissima serie tv americana “Rosewood”, per la prima volta in chiaro in Italia.

Tutte queste novità si aggiungeranno alla già ricca offerta di Rai2 che continuerà a mandare in onda nuovi episodi di “N.C.I.S – Los Angeles”, “N.C.I.S – New Orleans”, “Hawaii Five-0” e “The Blacklist”.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un frame della nuova versione di MacGyver)