Pubblicato il 04/06/2017, 11:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 4 giugno 2017

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 4 giugno 2017
Su Rai 1 “One Love Manchester”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Che Fuori Tempo Che Fa”, su Rete 4 “Il marchese del Grillo”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Una notte da leoni 3”, su La7 “Mongol”, su Tv8 “Ghost Rider”, su Nove “’O Mare Mio”, su Sky Cinema “Speciale Forces – Liberate l’ostaggio”, su Fox “Teen Wolf”, su Premium Cinema “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, su Iris “La passione di Cristo”, su Rai Movie “Pane, amore e fantasia”.

I programmi di stasera in tv di domenica 4 giugno 2017

Rai 1 – One Love Manchester, concerto in favore delle vittime dell’attacco terroristico di Manchester.

Rai 2 – N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzano l’attualità con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Il marchese del grillo, nella Roma del primo Ottocento, il marchese Onofrio del Grillo allevia la noia del nobile ozio mettendo in opera beffe colossali che colpiscono sia il povero sia il ricco, non risparmiando nemmeno la Chiesa.

Canale 5 – Il Segreto, l’Intendente è tornato in paese e tutti tremano. Più di tutti, Francisca che deve fare i conti con il suo acerrimo nemico. Filo viene smascherata da Carmelo e Lucas: non ha mai aiutato la figlia malata. Sol non può far altro che cacciarla dal Miel Amarga. Camila ha scoperto il nome della bambinaia che può salvare Hernando dalla prigione.

Italia 1 – Una notte da leoni 3, Terzo e ultimo capitolo della trilogia, il film vede Alan e i suoi amici ancora alle prese con la città da cui tutto è iniziato: Las Vegas. Di nuovo, come in principio, i quattro amici vengono risucchiati da un gorgo di perdizione e insidie, compreso il secondo rapimento di Doug da parte di un criminale che ha un conto in sospeso con il perfido e incorreggibile Chow.

La7 – Mongol, La vita e la leggenda di Gengis Khan: dai drammatici e tormentati primi anni del sovrano nato nel 1162 col nome di Temugin, dalla difficile infanzia fino alla battaglia che segnerà il suo destino. Un ritratto complesso che lo dipinge come un nobile condottiero impavido e visionario.

Tv8 – Ghost Rider, Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo: ha venduto la propria anima per salvare la vita di suo padre. Quello che non sapeva era il prezzo che avrebbe dovuto pagare. Molti anni dopo, Blackheart, un subdolo demone, ha deciso di portare l’inferno in terra ma Mefistofele non è d’accordo e decide di riscuotere il suo debito con Johnny, condannandolo a diventare una creatura dannata al suo servizio: il Ghost Rider. Non potendo sfuggire al suo destino, Johnny abbandona gli affetti per combattere la battaglia di Mefistofele ma non gliela farà passare liscia! L’immenso potere del Ghost Rider può essere infatti una grande minaccia per Mefistofele e i servi del male.

Nove – ‘O Mare Mio, Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Mentre il destino di Beacon Hills e’ appeso a un filo, Scott e il Branco affrontano Douglas in un’ultima fatale resa dei conti.

Sky Cinema 1 – Il diritto di uccidere, Helen Mirren, Aaron Paul e Alan Rickman in un thriller sul lato oscuro della guerra tecnologica. Usando dei droni telecomandati, una task force sta per sferrare un attacco letale contro una base di terroristi islamici, ma nei pressi del bersaglio c’e’ una bambina innocente.

Premium Cinema – Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, Toula e Ian sono sposati ormai da diversi anni, la loro unica figlia Paris è già diciassettenne… Per nonno Gus è arrivato il momento di trovarle un bravo ragazzo greco, mentre Paris vorrebbe solo essere ammessa in un college il più lontano possibile dai suoi soffocanti parenti. Tutto sembra procedere come sempre, fino a quando Gus, ricercando tra i documenti della sua famiglia le prove per dimostrare di essere discendete di Alessandro Magno, scopre che il suo certificato di matrimonio non è valido. Riusciranno la tradizione greca, il “vetrix” e un altro grosso, grasso matrimonio a riunire e far trovare la serenità alla famiglia? A tredici anni dal primo capitolo la sceneggiatrice e attrice canadese, di origine greche, Nia Vardalos, decide di scrivere il secondo dopo le tantissime richieste dei fan, curiosi di sapere come procede la vita dei Portokalos. Nia trae spunto dalla sua vera famiglia anche per questa sceneggiatura, forte del loro grande senso dell’umorismo: ridono ancora di quando alcune persone si recarono davanti alla loro vera abitazione nella speranza di vedere colonne greche fuori dall’edificio.

Iris – La passione di Cristo, La vicenda si concentra sulle ultime dodici ore di vita di Gesù Cristo (Jim Caviezel), dall’arresto nell’Orto degli Ulivi, dove si era recato per pregare dopo l’Ultima Cena, al processo sommario presso il Sinedrio e la condanna a morte da parte dei sommi sacerdoti. Poi la decisione di Ponzio Pilato di affidare la scelta alla folla, quindi la flagellazione, la croce da trasportare per le vie di Gerusalemme fino al Golgota, la crocifissione e la risurrezione.

Rai Movie – Pane, amore e fantasia, Italia centrale, Anni 50. Il maresciallo Carotenuto divide le attenzioni galanti tra la giovane “bersagliera” e la più matura levatrice Annarella. Candidatura agli Oscar 1955 per il miglior soggetto.

 

(Nella foto una scena di Un week end da leoni 3)