Pubblicato il 02/06/2017, 18:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Rai 2: l’estate di Sereno Variabile con Bevilacqua e Muciaccia

Rai 2: l’estate di Sereno Variabile con Bevilacqua e Muciaccia
Da domani, 3 giugno, torna il programma di Rai 2 dedicato al turismo, che diventa bisettimanale e dal 20 agosto con la co-conduzione.

Dal 20 agosto Giovanni Muciaccia co-condurrà Sereno Variabile Estate su Rai 2

Sereno Variabile, la trasmissione di Rai 2 dedicata al turismo e al tempo libero, ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, inizia il suo viaggio nel pianeta vacanze con Sereno Variabile Estate, da domani, sabato 3 giugno, a domenica 3 settembre.

A partire dal weekend del 10 e 11 giugno, l’appuntamento con il programma diventa bisettimanale, con la doppia messa in onda del sabato alle 13.30 e della domenica alle 13.45. Ogni settimana Osvaldo Bevilacqua approfondirà la conoscenza di località che offrono particolari attrattive durante la bella stagione, mettendone in risalto le bellezze e le eccellenze ed evidenziandone le offerte più invitanti, le proposte più curiose, i personaggi e i primati.

A partire poi dal 20 agosto, un’altra novità: alla conduzione si affiancherà Giovanni Muciaccia, storico conduttore di Art Attack. Sereno Variabile ha conquistato il Guinness World Record come programma televisivo di viaggi di più lunga durata del mondo. A dare il via a questa edizione estiva, una puntata dedicata all’isola di Ischia, protagonista della puntata in onda sabato 3 giugno alle 13.30 su Rai2.

Sereno Variabile estate è un programma di Osvaldo Bevilacqua, Giuseppe Gennaro e Nicola Sisto, a cura di Gianluca Falessi, produttore esecutivo Alessandra Badioli, regia Lucio F. Nicolini.

 

(Nella foto, da sinistra, Osvaldo Bevilacqua e Giovanni Mucciaccia)