Pubblicato il 02/06/2017, 16:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Juventus-Real Madrid: Canale 5, web, 4k e lo speciale di Gerry Scotti

La finale di Champions League Juventus-Real Madrid in chiaro su Canale 5

La grande attesa sta per terminare: domani, sabato 3 giugno 2017, la finale di Uefa Champions League tra Juventus e Real Madrid, sarà visibile in chiaro su Canale 5. Prima del fischio d’inizio dal Millenium Stadium di Cardiff, fissato per le ore 20.45, si esibiranno i Black Eyed Peas, che dalle ore 20.30 suoneranno durante la cerimonia d’apertura. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro e a seguire ampio post partita, con le interviste a tutti i protagonisti, condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi e con, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Ospiti dello studio di Cardiff: David Trezeguet e Ciro Ferrara.

La gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Mediaset Premium, la pay tv del Biscione, seguirà l’evento con quattro studi televisivi dedicati, tre differenti telecronache, ultra definizione e oltre cinquanta tra giornalisti e tecnici solo a Cardiff. Dalla mattina di domani fino al fischio d’inizio Studio News produrrà le edizioni di rassegne e notiziari. Premium Arena dalle 19.30 con Sandro Sabatini e Giorgia Rossi in conduzione. Ospiti Arrigo Sacchi, Christian Panucci, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Cardiff Bay Studio, sulla baia di Cardiff, per collegamenti e contributi. Pitch view studio, dentro il Millenium Stadium, nell’immediato pre e post con David Trezeguet e Ciro Ferrara.

Antonio Paolino seguirà il commento “tifoso Juventus”, mentre Massimo Callegari e Aldo Serena realizzeranno la telecronaca su Premium Sport 4K. Dopo la finale di Milano della scorsa stagione, anche quest’anno Premium trasmetterà il match in diretta 4K, in esclusiva per gli abbonati in una qualità quattro volte superiore al Full HD. L’elenco dei modelli tv abilitati alla visione è disponibile all’indirizzo www.mediasetpremium.it. L’accesso a “Premium Sport 4K” sarà consentito anche ai clienti prepagati con diritto di visione “Uefa Champions League” attivo.

Questa sera, venerdì 2 giugno, poi il gameshow preserale di Canale 5 Caduta Libera Gerry Scotti, condotto da , dedica una puntata speciale all’evento. In veste di concorrenti scenderanno in campo tutti i volti di Premium Sport, capitanati dal direttore Alberto Brandi. I protagonisti saranno chiamati a rispondere a domande di argomento prettamente calcistico e il tutto per segnare un goal importante: contribuire alla raccolta fondi di Fabbrica del Sorriso 2017 per la lotta ai tumori infantili.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto la Juventus)