Pubblicato il 31/05/2017, 11:32 | Scritto da La Redazione

Flavio Insinna, non finiscono i guai: sospeso lo spot Brio Blu

Flavio Insinna, non finiscono i guai: sospeso lo spot Brio Blu
Cogedi, la compagnia che distribuisce il marchio di acque minerali, ha deciso la sospensione definitiva delle pubblicità già dal giorno dopo la messa in onda dei servizi di Striscia la Notizia sul conduttore. Così Massimo Chiaravalli su "Il Messaggero".

Flavio Insinna, dopo i fuori onda di Striscia Rocchetta sospende lo spot Brio Blu

Rassegna stampa: Il Messaggero, di Massimo Chiaravalli.

Brio Blu, sospeso lo spot con Flavio Insinna. In via definitiva. Cogedi, la compagnia che distribuisce i marchi Uliveto e Rocchetta, ha preso questa decisione il giorno successivo alla messa in onda dei fuori onda di Striscia la notizia. In questi giorni sono molti gli utenti ad aver scritto, tra questi c’è l’associazione Viterbo Civica, che attraverso il presidente Lucio Matteucci ha inviato una mail al servizio consumatori di Cogedi dopo gli insulti del conduttore di Affari tuoi a una concorrente.

La risposta? «Noi per primi siamo rimasti stupefatti – si legge – da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa».

E Cogedi conferma: «È vero – spiegano -, dal giorno successivo abbiamo sospeso la trasmissione degli spot pubblicitari». In via definitiva? «Sì, ad oggi. Stiamo rispondendo ad personam tramite il servizio consumatori o su Facebook alle richieste in merito. Ci rammarichiamo per quanto successo, anche noi siamo rimasti stupefatti. Alla luce di questo abbiamo deciso di sospendere i nostri spot in maniera definitiva». Non sono escluse eventuali ripercussioni a livello contrattuale con il testimonial di Brio Blu Rocchetta: «Queste – concludono – sono cose che valuteremo».

 

(Nella foto Flavio Insinna)