Pubblicato il 29/05/2017, 13:31 | Scritto da La Redazione

Pierluigi Diaco: Domenica Live è Tv scritta a tavolino

Pierluigi Diaco: Domenica Live è Tv scritta a tavolino
Ultima puntata decisamente complessa per Domenica Live. Dopo la lite tra Barbara D’Urso e Ludwig Koons, ad alzare i toni è il “salotto” su Alberico Lemme. Così Valeria Arnaldi su "Il Mattino".

“Tv scritta a tavolino”, Pierluigi Diaco contro Alberico Lemme e Domenica Live

Rassegna stampa: Il Mattino, di Valeria Arnaldi.

A puntare l’indice contro Barbara D’Urso e la trasmissione è Pierluigi Diaco. Prima condanna la scena di Lucia Bramieri che alza la maglietta per mostrare la sua pancia piatta dopo interventi medici: «L’esposizione della pancia io l’ho trovata di una volgarità incredibile. Questa è innegabilmente volgarità televisiva». Poi, attacca gli ospiti: «Siete dei mostri televisivi». Infine, guardando in camera, si rivolge al pubblico a casa: «Non vi fidate, questa si chiama tv scritta a tavolino. Questa è sceneggiatura televisiva».
Non una novità le parentesi volgari negli spazi della trasmissione dedicati a Lemme, che spesso, nelle precedenti  e numerose – puntate cui ha partecipato, ha insultato le donne e non solo. Il siparietto del “testa di donna” si è ripetuto anche stavolta.
«Cosa mi fate se vi insulto? – chiede Lemme alle donne in studio – Cosa? Vi sto insultando: siete teste di donne. E adesso, che fate?».
Gli insulti poi si fanno personali. Lemme attacca Manuela Villa: «Mi sa che tu un partner non ce l’hai». E ancora: «Cantante da 4 soldi».
Barbara D’Urso, anticipando che si tratta di una delle cose più brutte mai passate in televisione, fa andare in onda il video musicale girato da Lemme.
Colpita Manuela Villa: «Ho visto alcuni nomi noti in quel video e mi stupisce. Cosa non si fa per i soldi!».

 

(Nella foto Pierluigi Diaco)