Pubblicato il 28/05/2017, 11:12 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di domenica 28 maggio 2017

Stasera in Tv: I programmi di domenica 28 maggio 2017
Su Rai 1 “Tutto può succedere”, su Rai 2 “Bull”, su Rai 3 “Che Fuori Tempo Che Fa”, su Rete 4 “Il compagno Don Camillo”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Le Iene show”, su La7 “All’inseguimento della pietra verde”, su Tv8 “Ladyhawke”, su Nove “Cucine da incubo Italia”, su Sky Cinema “Speciale Forces – Liberate l’ostaggio”, su Fox “Teen Wolf”, su Premium Cinema “Batman V Superman Dawn of Justice”, su Iris “Yves Saint Laurent”, su Rai Movie “L’uomo senza volto”.

I programmi di stasera in tv di domenica 28 maggio 2017

Rai 1 – Tutto può succedere, i Ferraro sono una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese, paure: a casa Ferraro… tutto può succedere.

Rai 2 – Bull, brillante e sfacciato, Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation. La sua compagnia analizza giurati, avvocati e testimoni per sviluppare strategie di difesa vincenti nei processi più complicati e indirizzare il verdetto verso la parte giusta.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzano l’attualità con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Il compagno Don Camillo, Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci..

Canale 5 – Il Segreto, Beatriz rifiuta categoricamente di andare a fare visita ad Hernando. Raimundo è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal e prova in ogni modo a carpirle la verità, ma lei non cede. Don Berengario ordina ad un gruppo di bigotte di picchettare il negozio di Gracia, deciso a farle chiudere l’attività. Francisca, per recuperare la fiducia di Raimundo, trama un inganno per fargli credere che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – All’inseguimento della pietra verde, la bella scrittrice di romanzi rosa Joan Wilder si trova coinvolta con l’avventuriero Jack Colton nella caccia ad una mitica e preziosissima pietra verde tra i mille pericoli della giungla colombiana.

Tv8 – Ladyhawke, la bella isabella d’Angiò e il capo delle guardie Etienne sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Il perfido vescovo feudale, invidioso del loro amore e lui stesso invaghito di Isabella, scaglia una maledizione sui due: lei è condannata a trasformarsi in un falco di giorno e lui in un lupo alla notte. I giovani amanti sono destinati a non incontrarsi mai più come uomo e donna. Con l’aiuto del ladruncolo Philippe e di Imperius, un monaco e mago, forse l’incantesimo potrà essere spezzato.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata NOVE. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Mentre Liam e Theo fungono da esche, Scott, Lydia e Malia fanno un estremo tentativo per recuperare Stiles…

Sky Cinema 1 – Special Forcel – Liberate l’ostaggio, Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.

Premium Cinema – Batman V Superman Dawn Of Justice, il bene contro il bene, l’uomo con i super accessori contro l’uomo con i super poteri, Batman contro Superman. Chi vincerà? Il male indebolisce il bene, mettendo l’uno contro l’altro, a tessere questa perversa trama un perfido burattinaio: Lex Luthor. Tra Gotham City e Metropolis i personaggi dei due mondi si incontrano, si scontrano, si confondono, tutti convinti che la giustizia stia dalla loro parte. Il film è campione di incassi in Italia e negli USA, grazie all’alto tasso di effetti speciali e ai tanti supereroi, oltre a Batman, Superman e Wonder Woman nel film sono nascosti riferimenti ad altri personaggi (Flash, Aquaman …) che vedremo nei sequel, e alcuni dettagli che spiegano l’assenza di Robin. Ben Affleck al termine delle riprese, avrebbe voluto tenere per sé il costume di Batman, richiesta ritirata quando la produzione ha chiesto in cambio la bellezza di 100 mila dollari.

Iris – Yves Saint Laurent, Parigi, 1957. A soli 21 anni, Yves Saint Laurent (Pierre Niney) è chiamato a dirigere la grande casa di moda fondata da Christian Dior, da poco scomparso. Da quel momento tutti gli occhi e riflettori sono puntati su di lui: il mondo della moda è impaziente di scoprire il talento del giovane e promettente stilista. Durante la presentazione della sua prima collezione Yves conosce Pierre Bergé (Guillaume Gallienne) che da quel momento diventerà suo compagno di vita e di affari. A tre anni da quel magico incontro i due fondano insieme la Yves Saint Laurent Company, destinata a divenire uno dei marchi di moda più famoso al mondo. Il film – l’unico approvato da Pierre Bergé – racconta come Yves Saint Laurent, nonostante le incertezze e le paure, sia riuscito a trasformare e innovare radicalmente il mondo della moda, diventando lui stesso un’icona del XX secolo.

Rai Movie – L’uomo senza volto, l’adolescente Chuck sogna di fare il pilota come il padre scomparso, e per questo si rivolge a McLeod, misantropo dal volto sfigurato dopo un incidente d’auto. Dal bestseller di Isabelle Holland.

 

(Nella foto Fabio Fazio e Luciana Littizzetto)