Pubblicato il 27/05/2017, 16:02 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Sky Italia per il Patto per la Lettura con lo spot Io leggo e tu?

Sky Italia per il Patto per la Lettura con lo spot Io leggo e tu?
A partire da oggi, sabato 27 maggio, e per tutto il mese di giugno andrà in onda su tutti i canali Sky, compresi Tv8 e Cielo, lo spot della campagna “Io leggo e tu?” del Ministero dei Beni delle Attività Culturali e del Turismo.

Da oggi sui canali di Sky Italia in onda lo spot Io leggo e tu?

Da oggi su tutti i canali che fanno capo a Sky Italia, compresi quelli del digitale terrestre Tv8 e Cielo, verrà trasmesso lo spot Io leggo e tu? Prodotto dal MiBACT e girato dal Centro Sperimentale di Cinematografia per la regia di Paolo Santamaria.

L’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di giugno per incoraggiare tutti, ma soprattutto i più giovani ad avvicinarsi al mondo della lettura. Questo sport rientra nel Patto per la Lettura, sottoscritto dal Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini insieme alle principali emittenti televisive italiane e punta a sfruttare la potenza del mezzo televisivo per raggiungere più persone possibili ed è la testimonianza dell’impegno di Sky Italia per il sociale.

Riccardo Pugnalin, Executive Vice President Communication&Public Affairs di Sky, si è detto felice di poter contribuire all’iniziativa del MiBACT e ha sottolineato come il Patto per la Lettura rappresenti una nuova occasione per la sua azienda di contribuire alla promozione di libri e attività culturali. Ha aggiunto come Sky e tutti i suoi partner, fra cui Laeffe del Gruppo Feltrinelli, sia da sempre impegnata in questo genere di iniziative e ne è una testimonianza il recente Festival di Sky Arte a Napoli.

GUARDA LO SPOT

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto lo spot Io leggo e tu?)