Pubblicato il 24/05/2017, 00:10 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 23 maggio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 23 maggio 2017
Su Rai 1 “La mia vita è uno zoo”, su Rai 2 “Virginia Raffaele – Facciamo che io ero”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Bastardi senza gloria”, su Canale 5 “Solo per amore – destini incrociati”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “La Gabbia Open”, su Tv8 “Ajax – Manchester United”, su Nove “30 anni in un secondo”, su Sky Cinema “Fuga dal pianeta Terra”, su Fox “Agents of SHIELD”, su Premium Cinema “A Bigger Splash”, su Iris “Frantic”, su Rai Movie “Skyfall”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 23 maggio 2017

Rai 1 – La mia vita è uno Zoo, la storia ruota attorno a un uomo, Benjamin Mee (interpretato da Matt Damon), che, rimasto vedovo con due figli a carico, decide di cambiare vita trasferendosi in campagna (in realtà, la casa in cui andrà, è uno zoo). Laggiù le sfide e le difficoltà sono tante e la possibilità di trasformare tutto in una favola è ancora lontana, ma l’incontro con una giovane appassionata di animali, che lo aiuterà nella realizzazione del miglioramento dello zoo, cambierà le cose…

Rai 2 – Virginia Raffaele – Facciamo che io ero, il volto e le maschere di Virginia Raffaele. Un varietà contemporaneo sull’identità, sulla possibilità di giocare a essere chiunque, perfino se stessi. Un One Woman Show, in onda per quattro puntate da giovedì 18 maggio su Rai Due in prima serata

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Bastardi senza gloria, Francia, II Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo non è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Canale 5 – Solo per amore – destini incrociati, la morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche piu’ di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci. Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro. Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena è nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – La gabbia open, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Ajax – Manchester United, capitolo conclusivo dell’Europa League, in diretta dalla Svezia la sfida fra i lanceri di Amsterdam e i diavoli rossi di Manchester, allenati da Josè Mourinho e “orfani” di Zlatan Ibrahimovic.

Nove – 30 anni in un secondo, la pellicola ci porta nei viaggi nel tempo: Jenna si ritrova, nel giorno del suo tredicesimo compleanno, ad averne trenta e tutto sarà diverso…

Sky Cinema 1 – Fuga dal pianeta Terra, buffi eroi venuti dallo spazio per un film d’animazione raccontato da una prospettiva inconsueta. Il coraggioso astronauta Scorch Supernova, difensore della galassia, risponde a un SOS proveniente da un pianeta sconosciuto, la Terra, dove viene coinvolto in un crudele complotto.

Fox – Agents of SHIELD, nuove adrenaliniche vicende dei super-agenti segreti dello SHIELD, il team guidato dall’agente Coulson.

Premium Cinema – A Bigger Splash, Marianne Lane, una rockstar convalescente da un’operazione alle corde vocali che le impedisce di parlare, e il suo compagno Paul, un fotografo con un passato di alcolista e un suicidio alle spalle, sono in vacanza sull’isola di Pantelleria, dove trascorrono le loro giornate in assoluto riposo sul bordo piscina della propria villa. L’arrivo inaspettato di Harry, un amico di vecchia data, produttore discografico esuberante e logorroico, e di sua figlia Penelope sconvolge la tranquillita’ della coppia.Rai Movie – Skyfall, James Bond, fintosi morto, è sulle tracce di un terrorista che ha rivelato i nomi di alcuni infiltrati. 23° film della saga e primo diretto da un premio Oscar. Canzone dei titoli interpretata da Adele.

Iris – Frantic, Un chirurgo americano (Harrison Ford) si reca a Parigi per partecipare ad un congresso scientifico. Lo accompagna la moglie: i due fecero proprio nella Ville Lumière la loro luna di miele e vivono il ritorno con nostalgia. La donna scompare misteriosamente dall’albergo. Il medico, dapprima solo preoccupato, incontra un clochard che ha visto la donna trascinata di peso su un’automobile da uno sconosciuto, forse mediorientale. Inizia così, per il protagonista, una lunga odissea nel labirinto dei bassifondi della città, aiutato solo da una ragazza (Emmanuelle Seigner) coinvolta suo malgrado in un intrigo internazionale.

 

(Nella foto Virginia Raffaele)