Pubblicato il 22/05/2017, 12:02 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Twin Peaks: online per errore i primi due episodi su Sky

Twin Peaks: online per errore i primi due episodi su Sky
Le puntate sono rimaste disponibili su Now Tv e Sky on demand fino quasi a mezzogiorno di domenica, molto prima della messa in onda ufficiale prevista per le 3 di notte, in contemporanea con gli Stati Uniti. Così su "Il Fatto Quotidiano".

Twin Peaks, Sky Italia rilascia per sbaglio i primi due episodi della nuova stagione

Rassegna stampa: Il Fatto Quotidiano.

Errore per Sky Italia, che alle sei di domenica mattina ha reso disponibili i primi due episodi dell’attesissima terza stagione di Twin Peaks, anticipando di quasi 24 ore la messa in onda ufficiale americana. I fan più mattinieri hanno trovato le due puntate sia su Now Tv che su Sky On Demand, i servizi in streaming della piattaforma pay tv. L’errore è stato corretto solo intorno a mezzogiorno, quando Sky ha rimosso gli episodi.

La terza stagione di Twin Peaks – che sarà presentata ufficialmente a Cannes dopo la première di venerdì a Los Angeles – andrà in onda 26 anni dopo la conclusione della seconda. I primi episodi verranno trasmessi in America sul canale Showtime e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic, in versione originale sottotitolata. L’appuntamento è alle 3 di questa notte, dopo una lunga attesa e pochissime indiscrezioni sulla trama e sui ruoli dei nuovi membri del cast, tra cui figurano Naomi Watts e Amanda Seyfried. Blindatissimo anche il set delle riprese, con il regista David Lynch che si è premurato di evitare qualunque fuga di notizie. Tutto per mantenere l’effetto sorpresa tra i fan, almeno finché Sky Italia non ci ha messo il suo zampino. E non è la prima volta che commette un errore simile: l’anno scorso infatti aveva reso disponibile per alcuni abbonati la finalissima di Masterchef, rivelando in anticipo il nome del vincitore.

 

(Nella foto la scena iniziale di Twin Peaks)

 

Leggi anche

Exit mobile version