Pubblicato il 17/05/2017, 13:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Tiziano Ferro: il 23 maggio in diretta su Real Time e Radio Italia

Tiziano Ferro: il 23 maggio in diretta su Real Time e Radio Italia
Martedì 23 maggio alle 14:50 ai microfoni di Manola Moslehi, speaker di Radio Italia, il cantante parlerà del nuovo disco Il Mestiere della Vita e dei concerti che farà per tutta Italia. Per tutte le fan la possibilità di vincere i biglietti per le esibizioni dal vivo e diventare inviate dal backstage del concerto di San Siro, il prossimo 19 giugno.

Il Mestiere della Vita di Tiziano Ferro ha già vinto 4 dischi di platino

Martedì 23 maggio alle 14.50 in diretta su Real Time e in contemporaneamente su Radio Italia e Radio Italia Tv Manola Moslehi intervista Tiziano Ferro a poche settimana dall’inizio del tour che vedrà il cantante in giro per tutto lo Stivale. Ovviamente gli argomenti più gettonati saranno i concerti dell’artista, ma non solo: il suo ultimo album, Il Mestiere della Vita, ha vinto 4 dischi di platino e il suo singolo Lento/Veloce spopola in radio. L’intervista, che sarà visibile anche sul Dplay e RadioItalia.it, sarà aperta al pubblico previa prenotazione sul sito della radio.

Per tutti i fan del cantante, fino al 18 maggio, sarà possibile vincere i biglietti per i concerti di Milano, Roma e Bari grazie al concorso Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro, seguendo questo link e indovinando le parole mancanti alle canzoni del cantante romano. Dal 19 al 31 maggio, inoltre, partirà il casting Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro – diventa nostro inviato il cui scopo è quello di trovare due fortunati che svolgeranno il ruolo di inviati dal backstage del concerto di San Siro del prossimo 19 giugno. Per farlo i partecipanti dovranno inviare un video in cui ballano e cantano le canzoni del loro idolo.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Tiziano Ferro)