Pubblicato il 16/05/2017, 13:31 | Scritto da La Redazione

Sheldon Cooper all’altare: Jim Parsons si è sposato

Sheldon Cooper all’altare: Jim Parsons si è sposato
L'attore, fidanzato da 14 anni con l'art director Todd Spiewak, ha diffuso la notizia sui suoi profili social. Il matrimonio è stato celebrato sabato sera, 13 maggio, presso la celebre Rainbow Room di Manhattan, New York. Così su "La Repubblica".

Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, ha sposato Todd Spiewak

Rassegna stampa: La Repubblica.

Jim Parsons, classe 1973, meglio noto come il ragazzo prodigio Sheldon Cooper della premiatissima sitcom The Big Bang Theory (il ruolo gli è valso ben quattro Emmy Awards, gli Oscar della tv, e un Golden Globe: la decima stagione è in anteprima esclusiva di Infinity) si è sposato. Dopo 14 anni di fidanzamento con l’art director Todd Spiewak è finalmente convolato a nozze. La cerimonia, privatissima, si è svolta lo scorso sabato, 13 maggio, presso la sala Arcobaleno di Manhattan, a New York. Ulteriori dettagli sono tuttora sconosciuti.

La felice notizia è stata resa nota dallo stesso Parsons, tra i più pagati della televisione americana con oltre 25 milioni di dollari a stagione, attraverso le sue pagine social ed è stata poi ufficializzata da un rappresentante dell’attore. Il suo coming out è avvenuto esattamente cinque anni fa, nel maggio del 2012, attraverso un articolo scritto per il New York Times in cui Parsons rivelava di essere gay e di essere legato a Piewak. Parsons e Spiewak si sono conosciuti nel 2002 mentre facevano karaoke e pare che il brano che fece scoccare l’amore fu, clamorosamente, I Found Someone di Cher. «Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, non c’è gara», ha affermato Parsons durante la cerimonia.

 

(Nella foto Jim Parsons)