Pubblicato il 14/05/2017, 11:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: i programmi di domenica 14 maggio 2017

Stasera in Tv: i programmi di domenica 14 maggio 2017
Su Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, su Rai 2 “Gran Premio di Spagna di Formula 1”, su Rai 3 “Che Fuori Tempo Che Fa”, su Rete 4 “Le crociate”, su Canale 5 “Il Miracolo di Fatima”, Su Italia 1 “Le Iene show”, su La7 “La ragazza con l’orecchino di perla”, su Tv8 “Karate Kid – La leggenda continua”, su Nove “Cucine da incubo Italia”, su Sky Cinema “Ma Ma – Tutto andrà bene”, su Fox “Teen Wolf”, su Premium Cinema “By the Sea”, su Iris “The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca”, su Rai Movie “Trascendence”.

I programmi di stasera in tv di domenica 14 maggio 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – F1 Campionato Mondiale 2017 GP di Spagna, Rai Sport Barcellona (ESP). Autmobilismo: F1 Campionato Mondiale 2017 Gran Premio di Spagna Gara.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzano l’attualità con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Le crociate, Balian (Orlando Bloom) è un giovane maniscalco che ha perso la famiglia. Un giorno gli si presenta il nobile crociato Goffredo (Liam Neeson), che gli dichiara di essere suo padre e di volerlo portare con lui in Terra Santa. Dopo un momento di indecisione Balian decide di intraprendere quel viaggio. Ma durante il cammino Goffredo viene ferito a morte e Balian si ritrova da solo a dover difendere la strada per la Città Santa percorsa dai pellegrini.

Canale 5 – Il Miracolo di Fatima, presso la Grotta di Iria, ai tre pastorelli di Fatima: Lucia, Jacinta e Francisco, appare prima un angelo e in seguito Nostra Signora. I tre pastorelli si mettono d’accordo per non dire nulla a nessuno, ma Jacinta non riesce a tacere e presto la notizia si sparge, attirando pellegrini e supplici che sperano in un miracolo della Vergine. Maria Rosa, la mamma di Lucia, è scettica e crede la propria figlia una bugiarda. Olimpia, la mamma di Jacinta e Francisco, è invece propensa a credere ai propri figli, ma scorge i guai che una tale popolarità può suscitare.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – La ragazza con l’orecchino di perla, nell’Olanda della seconda metà del XVII secolo la giovane Griet si trova a prestare servizio nella casa del maestro Johannes Vermeer. Le loro differenze culturali e sociali non impediscono che il pittore scopra nella ragazza una particolare predisposizione all’arte: di lei farà la sua musa ispiratrice nonché modella per un ritratto che rimarrà icona della pittura fiamminga.

Tv8 – Karate Kid – La leggenda continua, Dre Parker (Jaden Smith) è costretto a trasferirsi in Cina per seguire la madre. Qui fa amicizia con la bella compagna di classe Mei Ying ma questo infastidisce il bullo della scuola, Cheng. Per non dover più subire i suoi attacchi Dre dovrà sconfiggerlo in un torneo di King Fu. Per fortuna, avrà dalla sua parte un maestro inaspettato, Mr. Han (Jackie Chan).

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata Nove. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Scott e Liam escogitano un piano per catturare un Ghost Rider. Intanto Malia e Peter cercano di ritrovare la vita perduta.

Sky Cinema 1 – Ma Ma – Tutto andrà bene, il premio Oscar Penelope Cruz in una commovente pellicola dal regista di “Lucia y el sexo”. Una giovane insegnante disoccupata, a cui viene diagnosticato un tumore al seno, affronta con coraggio il destino traendo forza da suo figlio e da un nuovo imprevedibile incontro.

Premium Cinema – By the Sea, negli anni settanta, la coppia in crisi Roland (Brad Pitt) e Vanessa (Angelina Jolie) trascorre una vacanza in un albergo nel sud della Francia. Lui è uno scrittore con il blocco creativo e qualche problema di alcolismo, lei ha un passato di ballerina e un peso sul cuore che la rende apatica. Nella sua assidua permanenza in camera, Vanessa scopre un buco nella parete che consente a lei e al marito di spiare i momenti di intimità della giovane coppia in luna di miele nella stanza accanto, inchiodandoli contro un muro che è metafora di ciò che li separa.

Iris – The Butler, un maggiordomo alla Casa Bianca, il film inizia nel 2008: il maggiordomo Gaines – Forest Whitaker – ormai in pensione, è alla Casa Bianca, dove aspetta di incontrare il nuovo presidente, un tale Barack Obama. Nell’attesa inizia a raccontare la sua storia. Nel 1957 Gaines viene assunto alla Casa Bianca e lì inizia a lavorare – con i colleghi interpretati da Cuba Gooding e Lenny Kravitz – per diversi presidenti. Alla Casa Bianca Gaines incrocia, assiste e vive alcuni dei più importanti momenti della recente storia statunitense. Intanto deve anche gestire alcune questioni familiari: negli anni Sessanta suo figlio Louis gli dice di essere entrato nelle Pantere Nere, un’organizzazione rivoluzionaria di neri, e più avanti l’altro suo figlio Charlie si arruola per andare a combattere in Vietnam.

Rai Movie – Trascendence, lo scienziato Will Caster, inventore di una potente intelligenza artificiale, è vittima di un attentato. La moglie Evelyn ne resuscita la coscienza e… Johnny Depp fra Asimov, Gibson e Mary Shelley.

 

(Nella foto una scena de Il miracolo di Fatima)