Pubblicato il 13/05/2017, 15:06 | Scritto da Francesco Franchi

Torna il crossover tra Verissimo e Amici

Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, negli studi di “Amici di Maria De Filippi”, per una puntata evento dedicata al talent

 

 

Torna anche quest’anno il crossover di Canale 5 tra ‘Verissimo’ e ‘Amici di Maria De Filippi’.

Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, nei mitici studi di “Amici di Maria De Filippi”, per una puntata evento dedicata al talent, dal titolo “Verissimo Speciale Amici”.

Un appuntamento che unirà gli elementi del talk show con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin intervisterà, in esclusiva, Maria De Filippi. Inoltre, i ragazzi della squadra Blu (Andreas, Federica e Riccardo) e di quella Bianca (Mike Bird, Thomas e Sebastian), oltre ad esibirsi in studio, rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici.

A poche settimane dalla finale del talent di Canale 5, in una puntata ricca di sorprese emozionanti, si racconteranno i direttori artistici Emma ed Elisa, i super giurati, tra i quali Ambra Angiolini ed Ermal Meta e i professori della grande scuola di talenti che è “Amici di Maria De Filippi”.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Silvia Toffanin)