Pubblicato il 12/05/2017, 19:32 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Virginia Raffaele: Su Rai 2 porto il mio one-woman-show

Video – Virginia Raffaele: Su Rai 2 porto il mio one-woman-show
La showgirl, ai microfoni di TvZoom, parla del suo nuovo programma “Facciamo che ero io”, in partenza giovedì 18 maggio.

Virginia Raffaele: “Nella prima puntata ballerò con Roberto Bolle”

Quattro puntate, al via giovedì 18 maggio su Rai 2, per proseguire poi nei tre mercoledì successivi, in cui i tanti personaggi lasceranno spazio anche e soprattutto a lei, Virginia Raffaele, sempre pronta a nascondersi dietro alle sue maschere, ma stavolta “costretta” a mostrarsi al grande pubblico.

In Facciamo che io ero, prodotto da Rai 2 in collaborazione con Ballandi Multimedia, Virginia sarà anche Virginia, oltre a essere Donatella Versace, Carla Fracci, Ornella Vanoni, Sabrina Ferilli e tanti altri personaggi inediti, studiati e ristudiati per non deludere quel pubblico che da Sanremo in poi ha imparato ad amarla e seguirla.

E che la Rai ci creda molto lo dimostra la presenza di Antonio Campo Dall’Orto, arrivato in conferenza stampa accanto al direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana, mentre in prima fila siedono vicini Bibi Ballandi e Beppe Caschetto, che insieme fanno mezza tv. Insomma la tv è qui per celebrare la Raffaele che però non vuol perdere il disincanto con cui è sempre cresciuta come racconta in questa intervista a TvZoom tra il serio e il faceto.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Virginia Raffaele)