Pubblicato il 11/05/2017, 16:01 | Scritto da Francesco Sarchi

Italia 1: questa sera ritorna Bring The Noise

Italia 1: questa sera ritorna Bring The Noise
È tutto pronto per il debutto della seconda edizione del programma musicale Mediaset condotto da Alvin. Dopo i buoni risultati d’ascolto dell’anno scorso, lo show prodotto da Magnolia ritorna a partire da questa sera, ospiti della prima puntata Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi e tanti altri.

L’ascolto medio della prima edizione di Bring the Noise si aggirava intorno a 1,3 milioni di spettatori a puntata

Questa sera su Italia 1 riparte Bring The Noise, il programma musicale condotto da Alvin e che tanto bene ha fatto nella sua prima edizione. I giochi e lo studio promettono grandi novità, ma la struttura del programma è sempre la stesa: due squadre composte da quattro personaggi famosi si daranno battaglia in una serie di sfide, ovviamente a tema musicale, fino alla sfida finale chiamata Disco Inferno con il grande disco in vinile che domani lo studio che non risparmierà nessuno.

Ad accompagnare Alvin ci saranno anche quest’anno I Kutso, la live band che già nella scorsa stagione ha suonato in studio. In questa prima puntata i concorrenti saranno Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli (lo Scintilla dei Turbolenti) e l’ex pallavolista Luigi Matrangelo. Il programma è prodotto da Magnolia per Mediaset e Radio 105 è la radio partner del programma.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Alvin nel nuovo studio di Bring The Noise)