Pubblicato il 11/05/2017, 11:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 11 maggio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 11 maggio 2017
Su Rai 1 “Tutto può succedere”, su Rai 2 “Nemo – Nessuno escluso”, su Rai 3 “I due volti di gennaio”, su Rete 4 “Riot – In rivolta”, su Canale 5 “Solo per amore”, Su Italia 1 “Bring the noise”, su La7 “PiazzaPulita”, su Tv8 “Lione - Ajax”, su Nove “Copycat – Omicidi in serie”, su Sky Cinema “Empire State”, su Fox “24: Legacy”, su Premium Cinema “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, su Iris “Mi chiamo Sam”, su Rai Movie “Due single a nozze”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 11 maggio 2017

Rai 1 – Tutto può succedere, ritroviamo la famiglia Ferraro alle prese con un grande evento: finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi. Ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli.

Rai 2 – Nemo – Nessuno escluso, è un programma che racconta la realtà attraverso le storie delle persone. Con due modalità diverse: mettendo direttamente i protagonisti al centro del racconto senza mediazioni oppure utilizzando l’esperienza diretta che gli inviati faranno della realtà. Ogni filmato vuole essere il racconto di un viaggio, la cronaca di un’immersione. Che i due conduttori-inviati, Enrico Lucci e Valentina Petrini, porteranno in studio senza nascondere le proprie opinioni.

Rai 3 – I due volti di gennaio, 1962. Il carismatico Chester MacFarland e la sua affascinate giovane moglie Colette, arrivano ad Atene via nave attraverso il Canale di Corinto. I due coniugi, durante una visita all’Acropoli incontrano Rydal, un giovane americano di lingua greca che lavora come guida turistica e allo stesso tempo compie delle truffe ai danni dei turisti. Attirato dalla bellezza di Colette e dalla ricchezza e raffinatezza di Chester, Rydal accetta un loro invito, ma non tutto è come sembra: verrà infatti coinvolto in un vortice di eventi in cui emozioni e istinti prenderanno il sopravvento…

Rete 4 – Riot – in rivolta, Jack Stone organizza una rapina in banca allo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il famigerato boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. La cella di Balam è una sontuosa stanza privata costruita appositamente per lui, inaccessibile per la maggior parte dei carcerati. Jack è in cerca di vendetta: la sua famiglia è stata sterminata da Balam….

Canale 5 – Solo per amore – destini incrociati, Elena (Antonia Liskova), non senza difficoltà, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini).

Italia 1 – Bring the Noise, il nuovo show musicale condotto da Alvin. In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. I concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali. Ad Alvin, il compito di giudicare le prove e coordinare questa folle festa della musica.

La7 – PiazzaPulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Settima edizione.

Tv8 – Lione-Ajax, allo Stade de Lyon la squadra di Genesio prova a ribaltare il 4 a 1 subito all’Amsterdam Arena. impresa non facile visto lo stato di forma dell’Ajax, reduce dalla vittoria per 4-0 in campionato ed ora ad un solo punto dal Feyenoord, primo in classifica. Telecronaca di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Nove – Copycat – Omicidi in serie, Helen Hudson è una psicologa criminale che soffre di agorafobia e vive blindata, in una casa super tecnologica, da quando un maniaco ha cercato di ucciderla, un anno prima. Helen, che comunica con il mondo esterno soltanto via Internet, viene coinvolta dalla detecive di polizia M.J. Monaham nelle indagini su una catena di delitti tutti commessi a San Francisco. Ma c’è un altro, ben più sconcertante fattore comune ai crimini: sono tutti ispirati ai famosi omicidi della storia, da Jack lo Squartatore allo strangolatore di Boston. Helen Hudson ormai è perfettamente consapevole dei processi mentali dell’assassino. Ma anche lui ha capito chi lo sta braccando… E sa dove trovarla.

Sky Cinema 1 – Empire State, il film è basato su una storia realmente accaduta nel 1982. Due amici, originari del Queens, organizzano l’assalto ad un portavalori blindato. Il risultato sarà la più grande rapina di contanti mai avvenuta in America.

Fox – 24: Legacy, spin-off della leggendaria ’24’, adrenalinica serie action su un soldato che ha solo 24 ore per impedire un attentato terroristico in America. Un’importante scoperta fatta da Andy su un alto ufficiale porta Carter e Donovan a lavorare insieme per scoprire di più sulla questione.

Premium Cinema – Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, Toula e Ian sono sposati ormai da diversi anni, la loro unica figlia Paris è già diciassettenne… Per nonno Gus è arrivato il momento di trovarle un bravo ragazzo greco, mentre Paris vorrebbe solo essere ammessa in un college il più lontano possibile dai suoi soffocanti parenti. Tutto sembra procedere come sempre, fino a quando Gus, ricercando tra i documenti della sua famiglia le prove per dimostrare di essere discendete di Alessandro Magno, scopre che il suo certificato di matrimonio non è valido.

Rai Movie – Due single a nozze, scapoli impenitenti, John e Jeremy partecipano a feste di matrimonio cui non sono stati invitati. L’incontro con le figlie di un importante uomo politico mette in crisi il loro cinismo…

Iris – Mi chiamo Sam, uomo di età ormai matura ma con le capacità intellettive rimaste ferme allo sviluppo dei sette anni, Sam Dawson (Sean Penn), affronta una situazione estremamente difficile: dal rapporto con una donna fuggita dall’ospedale subito dopo il parto, è nata una bambina, Lucy (Dakota Fanning), che lui ha cresciuto ed educato, anche con l’aiuto di Anne, una pianista vicina di casa.

 

(Nella foto Antonia Liskova)