Pubblicato il 07/05/2017, 19:00 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Giulia Arena e Leonardo Decarli: Vi spieghiamo il web

Video – Giulia Arena e Leonardo Decarli: Vi spieghiamo il web
L’ex Miss Italia e la star di YouTube, ai microfoni di TvZoom, parlano del nuovo programma di Rai 4, il primo in diretta per la rete di viale Mazzini dedicata al pubblico di millenials.

Giulia Arena e Leonardo Decarli: “In Kudos cerchiamo di far parlare televisione e web”

Una tv pensata da autori giovani, condotta da giovani, diretta non solo ai giovani, che parli di web, ma con un linguaggio televisivo su temi che dalla pirateria passano attraverso la privacy e il cyberbullismo, ma sconfinano anche nell’attualità, nel cinema, nelle serie tv. Tutto questo è Kudos. Tutto passa dal web, il nuovo programma prodotto da Toro, che segna il debutto alla diretta di Rai 4, rete in cui andrà in onda ogni lunedì alle 23.15.

Perché fare un programma legato al web, senza tenere conto dei social pronti a commentarlo durante la diretta, sarebbe stato un controsenso. La conduzione è affidata a Giulia Arena e Leonardo Decarli, con loro per approfondire e analizzare alcuni degli argomenti discussi in puntata anche la giornalista Diletta Parlangeli. Con loro in studio anche una vera e propria squadra di millenials, pronti a intervenire senza limiti né censure per commentare gli argomenti di ciascuna puntata. In questa doppia intervista Giulia Arena e Leonardo Decarli spiegano a TvZoom come sarà Kudos e sulla tv del passato dicono…

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Giulia Arena e Leonardo Decarli)