Pubblicato il 04/05/2017, 13:31 | Scritto da La Redazione

Sky: tutte le serie Tv in uscita nel mese di maggio

Sky: tutte le serie Tv in uscita nel mese di maggio
Mese ricco per gli abbonati Sky: dal 21 maggio andrà in onda "Twin Peaks" in contemporanea mondiale, assieme alla terza stagione di "Fargo" e tanto altro. Così Marina Pierri su "Wired".

Sky, ecco le serie tv da non perdere a maggio

Rassegna stampa: Wired, di Marina Pierri.

Maggio scoppiettante per gli abbonati Sky, con tante serie tv di ritorno in onda. Scoprite tutti i titoli qui sotto.

In onda su Sky Atlantic Hd

Fargo – la terza stagione in onda dall’8 maggio

La serie antologica d’autore – sviluppata e concepita da Noah Hawley, nelle fila anche di Legion – torna con un cast come sempre incredibile e una nuova storia. Stavolta Ewan McGregor interpreta due fratelli sullo sfondo del Minnesota: il genere è sempre il poliziesco esploso, sfilacciato e di rottura, alla maniera di questo imperdibile show.

1993 – la seconda stagione in onda dal 16 maggio

Da un’idea di Stefano Accorsi, torna lo show che vede protagonisti Leonardo Notte, Bibi Mainaghi, Veronica Castello, Pietro Bosco, Luca Pastore e Antonio Di Pietro. È il sequel di 1992, e racconta un altro anno rovinoso per il nostro paese.

Twin Peaks, Il ritorno – in onda dal 21 maggio in versione originale sottotitolata (ore 3:50)

È forse la serie più attesa dell’anno, nonché la sua misteriosa considerato che a pochi giorni dall’uscita non conosciamo molto a parte il cast. Dopo 26 lunghissimi anni torna il capolavoro di David Lynch e Mark Frost, lo show che ha cambiato per sempre la televisione. Siamo divorati dalla curiosità.

House of Cards – la quinta stagione in onda dal 31 maggio in versione originale sottotitolata (ore 00:00)

Frank e Claire Underwood tornano a rappresentare l’atmosfera esplosiva degli Stati Uniti contemporanei. È la prima stagione della serie che non vede il creatore Beau Willimon nei panni di showrunner.

Veep – la sesta stagione in onda dal 31 maggio

Torna Selina Meyer: il personaggio interpretato dalla brillante Julia Louis-Dreyfus è sempre alle prese con il potere in uno show che è a buon diritto l’opposto speculare (o la versione comica) di House of Cards. Serie amatissima dalla critica: non resta, nel caso, che recuperare le altre stagioni.

Box Set

Veep – tutte le stagioni disponibili dal 5 maggio
Tutti gli episodi di Veep sono a disposizione degli utenti Sky On Demand in attesa della sesta stagione.

The Leftovers – la prima e la seconda stagione disponibili dal 15 maggio

Mentre negli Stati Uniti va in onda la terza, acclamata stagione gli abbonati possono ripercorrere gli eventi della serie apocalittica del grande Damon Lindelof, autore di Lost.

Big Little Lies – la miniserie disponibile dal 18 maggio

È già una delle serie dell’anno: con un cast da statuetta intento a portare in vita una storia difficile di abuso, Big Little Lies è semplicemente un must per qualsiasi appassionato di televisione. Ecco la perfetta chance per recuperare se avete perso la messa in onda originale del mese scorso.

(Nella foto Kevin Spacey e Robin Wright in House of Cards)