Pubblicato il 04/05/2017, 09:21 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 4 maggio 2017

I programmi di prima serata in tv di giovedì 4 maggio 2017

Rai 1 – Tutto può succedere, ritroviamo la famiglia Ferraro alle prese con un grande evento: finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi. Ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione.

Rai 2 – Nemo – Nessuno escluso, è un programma che racconta la realtà attraverso le storie delle persone. Con due modalità diverse: mettendo direttamente i protagonisti al centro del racconto senza mediazioni oppure utilizzando l’esperienza diretta che gli inviati faranno della realtà. Ogni filmato vuole essere il racconto di un viaggio, la cronaca di un’immersione. Che i due conduttori-inviati, Enrico Lucci e Valentina Petrini, porteranno in studio senza nascondere le proprie opinioni.

Rai 3 – Blood Ties, New York, 1974. Chris e Frank sono due fratelli che hanno preso strade diverse nella vita. Chris è un criminale che è appena uscito di galera dopo aver scontato una pena per un omicidio, mentre Frank è un poliziotto.

Rete 4 – Unbroken, Louis Zamperini, figlio di immigrati italiani, è un atleta olimpionico di atletica leggera. Mentre si prepara per le sue seconde Olimpiadi scoppia la seconda guerra mondiale e, il ragazzo, si arruola nell’aviazione. Precipitato nell’oceano Pacifico, trascorre 47 giorni su una zattera con altri due compagni di volo prima di essere catturato e torturato dai giapponesi.

Canale 5 – Femmine contro maschi, Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un’altra donna. Un incidente e la conseguente amnesia di Piero forniscono ad Anna l’occasione di trasformarlo nell’uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza.

Italia 1 – Precious Cargo, Jack è un ladro internazionale. Un giorno irrompe nella sua vita l’ex-fidanzata Karen, la quale coinvolgerà lui e alcuni vecchi colleghi,

La7 – PiazzaPulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Settima edizione.

Tv8 – Celta Vigo-Manchester United, Uefa Europa League – semifinali. gara di andata. al Balaidos il Celta di Vigo prova a fermare il Manchester United. senza Ibra e senza centrali di difesa di ruolo, Mourinho deve reinventarsi la squadra ma in attacco ha Rashford e Mhkitaryan. Berrizzo punta tutto su guidetti e sulla classe di Iago Aspas. telecronaca: Massimo Marianella-Luca Marchegiani.

Nove – Diverso da chi?, Piero (Luca Argentero), brillante 35enne gay, è “fidanzato in casa” con Remo (Filippo Nigro) e vive in una città del Nord-Est. Per testimoniare il “diritto alla diversità” Piero decide di partecipare alle primarie del centrosinistra. Inaspettatamente, per una serie di circostanze, finisce per vincere e, tra i pregiudizi degli avversari e lo sgomento del suo stesso partito, si ritrova candidato alla poltrona di sindaco.

Sky Cinema 1 – Zeta: Una storia Hip-Hop, una storia di amicizia e voglia di riscatto con Salvatore Esposito, Fedez, J-Ax e molte altre star della scena rap italiana. Nella periferia di Roma, Alex, Marco e Gaia si aggrappano alla passione per la musica per sfuggire al degrado e al destino di una vita di strada.

Fox – 24: Legacy, spin-off della leggendaria ’24’, adrenalinica serie action su un soldato che ha solo 24 ore per impedire un attentato terroristico in America. Rebecca riceve una telefonata che le impone una scelta difficilissima. Intanto Nicole chiede a Carter quali siano le sue intenzioni.

Premium Cinema – Bridget Jones’s Baby, a dodici anni dal suo primo diario, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera. Nel giorno del suo quarantatreesimo compleanno, la collega Miranda la trascina ad un festival, dove Bridget conosce Jack, un affascinante milionario, con cui trascorre una notte di passione. Qualche giorno più tardi, però, un inaspettato incontro con Mr. Darcy la porta a vivere una notte anche con lui.

Rai Movie – Katia, regina senza corona, Katarina Dolgurokij, detta Katia, è innamorata dello zar Alessandro II: verrà esiliata a Parigi e privata del suo amore da un attentato, proprio quando lui stava per sposarla.

Iris – Il grande Lebowski, Jeffrey “Drugo” Lebowski vive a Los Angeles. E’ un uomo disoccupato, pigro e indolente, le cui uniche passioni sono il White Russian, la marijuana e il bowling. Un giorno due energumeni irrompono in casa sua pretendendo dei soldi che sua moglie avrebbe chiesto in prestito al loro capo. Il problema è che Drugo non è sposato. Inizia da qui un’avventura stravagante e paradossale, in cui il povero Drugo, aiutato suo malgrado dall’eccentrico Walter, dovrà vedersela con ricchi magnati in carrozzella, femmine libertine, nichilisti allucinati e pazzoidi assortiti.

 

(Nella foto i maschi di Femmine contro Maschi)