Pubblicato il 03/05/2017, 15:35 | Scritto da Francesco Sarchi

Monaco-Juventus: la semifinale in chiaro su Canale 5

Monaco-Juventus: la semifinale in chiaro su Canale 5
Questa sera, in diretta alle 20:45 dallo Stade Louis II nel Principato di Monaco, va in onda la semifinale di andata di questa edizione della Champions League fra i padroni di casa e la vecchia signora. Per Mediaset la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico all’ex bianconero Aldo Serena.

La partita Juventus-Barcellona è stata vista da 10,7 milioni di spettatori su Canale 5

Questa sera la Juventus, allenata da Massimiliano Allegri scendono in campo alle 20:45 allo Stade Louis II nel Principato di Monaco contro i padroni di casa, vera e propria rivelazione di questa Champions League, per giocarsi l’accesso alla finale di Cardiff del prossimo 3 giugno. Mediaset non si fa trovare impreparata all’evento e trasmetterà la partita in chiaro per tutti e in HD su Canale 5.

Al commento ci sarà la coppia ormai rodata formata da Pierluigi Pardo e Aldo Serena, che la maglia della Juventus l’ha indossata fra il 1985 e il 1987, mentre a bordocampo ci saranno Alessio Conti e Francesca Benvenuti con Gianni Balzarini e Dario Donato a completare il team di inviati. A fine partita ci sarà lo studio post partita condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi con interviste esclusive, commenti a caldo e servizi sull’incontro. In studio due ex capitani bianconeri come Alessio Tacchinardi e Ciro Ferrara, con Graziano Cesari pronto ad analizzare i casi da moviola. Dal Principato sarà inviato per Mediaset il doppio ex della serata: David Trezeguet.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Max Allegri)