Pubblicato il 03/05/2017, 09:41 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 3 maggio 2017

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 3 maggio 2017

Rai 1 – Un matrimonio da favola, Daniele sta per sposare la figlia del presidente di una banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno decide di chiamare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro sono realmente riusciti a realizzare i sogni di gioventù e infatti i problemi non tarderanno ad arrivare. Il matrimonio a Zurigo diventa l’occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.

Rai 2 – Made in Sud, con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D’Alessio, ritorna l’allegra rassegna di comicità meridionale.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Banana Joe, l’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido…

Canale 5 – Monaco-Juventus, gara di andata delle semifinali di Champions League fra i bianconeri di Max Allegri e i Monegaschi.

Italia 1 – Una ragazza e il suo sogno, la diciannovenne Daphne, uno spirito libero, va in Inghilterra in cerca del padre, un politico aristocratico. Una volta trovato si mettera’ d’impegno per riuscire a piacere a lui e alla sua famiglia.

La7 – La gabbia open, Il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Sballati d’amore, Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d’importante. Ma è una storia che non può funzionare, o almeno così credono, Emily, infatti, è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver. Anche questa volta il loro incontro sarà di breve durata e i due dovranno aspettare altri due anni prima di potersi rivedere, questa volta a parti a situazioni invertite.

Nove – In Hell, Kyle LeBlanc è un americano che lavora in Russia, sua moglie viene uccisa ma l’omicida è assolto per insufficienza di prove. Kyle si fa allora giustiziere e finisce in galera per la sua vendetta. Per Le Blanc è un nuovo inferno: il direttore dei secondini organizza scommesse sui combattimenti all’ultimo sangue tra i detenuti…

Sky Cinema 1 – X-Men: Apocalisse, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy nel nuovo capitolo in 3D della saga dedicata ai mutanti Marvel. Un gruppo di X-Men deve affrontare una minaccia ultraterrena: Apocalisse. Il più antico di tutti i mutanti si risveglia in Egitto e vuole riprendersi il trono del mondo.

Fox – Agents of SHIELD, nuove adrenaliniche vicende dei super-agenti segreti dello SHIELD, il team guidato dall’agente Coulson.

Premium Cinema – Magic in the Moonlight, questo film narra la storia dell’incontro tra Stanley Crawford (Colin Firth), un illusionista di fama internazionale che ha dedicato la sua vita a smascherare finti medium, e Sophie Baker (Emma Stone), un’affascinante chiaroveggente. Nonostante la ferma intenzione del protagonista di smascherarla, il tempo passato con lei comincia a fargli credere non solo che questa donna possa davvero parlare con l’altro mondo, ma anche che possa innamorarsi di lei.

Rai Movie – La morte può attendere, James Bond è a capo di un’operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa (con esiti drammatici) da un’ignota “talpa”. Catturato e trasportato in una prigione militare, 007 viene però improvvisamente scarcerato: tutti pensano che, sotto tortura, abbia rivelato i nomi di agenti in incognito, il che provoca la sospensione della sua “licenza di uccidere”. Per riabilitarsi, Bond dovrà rintracciare chi ha tradito…

Iris – Don’t say a word, Nathan Conrad è uno psichiatra di New York, con una splendida moglie e una bellissima figlia. Un giorno la sua vita viene sconvolta: un gruppo di criminali, guidati da Koster irrompe in casa sua e gli rapisce la figlia. Koster vuole una cosa sola da Conrad: che riesca ad entrare nella mente di Elisabeth Burrows, una ragazza ricoverata da anni in un manicomio, affinché lei riveli dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima.

 

(Nella foto Dani Alves e Paulo Dybala)