Pubblicato il 02/05/2017, 19:02 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Netflix: online il trailer della nuova serie Glow

Netflix: online il trailer della nuova serie Glow
Ispirata all’omonimo show anni ’80 la serie con protagonista Alison Brie racconta le fatiche di Ruth Wilder che, conscia d’essere alla propria ultima occasione per entrare nello show business, si trova a lottare quotidianamente per emergere dentro e fuori dal lavoro.

La nuova serie Glow è composta da 10 episodi

Negli anni ’80 in America andava forte la Gorgeous Ladies of Wrestling, abbreviata in GLOW, ed è ad essa che si ispira la nuova serie Netflix, in uscita il prossimo 23 giugno. Alison Brie è la protagonista, Ruth Wilder, un’attrice disoccupata ben conscia d’essere arrivata alla ultima occasione di poter entrare nel mondo dello spettacolo e non fa differenza il fatto che sia wrestling e non cinema.

Fra le proprie concorrenti Ruth troverà anche Debbie Eagan, interpretata da Betty Gilpin, un’ex attrice che, dopo aver abbandonato il lavoro per avere un figlio, è tornata in Tv una volta accortasi che la vita da mamma non fosse esattamente come se l’aspettava lei. A capo della GLOW troviamo il regista di B-movie senza troppe speranze, Sam Sylvia (Marc Maron), che abbandonate le pretese di direzione di grandi film si dedica allo sport-spettacolo.

Creato da Liz Flahive e Carly Mensch, le produttrici esecutive sono Tara Herrmann e la creatrice di Orange is the new black Jenji Kohan e tutte e quattro sono anche showrunner. Di seguito il teaser trailer della prima stagione di GLOW.

GUARDA IL TRAILER

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Alison Brie)