Pubblicato il 30/04/2017, 15:06 | Scritto da Francesco Franchi

Gerry Scotti torna alla guida di “Caduta Libera!”

Gerry Scotti torna alla guida di “Caduta Libera!”
Da oggi alle 18.45 torna il game show del preserale di Canale5.

Nella prima puntata giocheranno i naufraghi dell’ultima edizione de ‘L’isola Dei Famosi’

 

 

Torna Caduta Libera! Il preserale condotto da Gerry Scotti, da questa sera alle 18.45 su Canale5.

Ad inaugurare questa quarta edizione game show prodotto da Endemol Shine Italy una puntata speciale in cui saranno chiamati a giocare i protagonisti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

 

Dopo aver patito per oltre due mesi i morsi della fame e le intemperie, gli ex naufraghi sfideranno le insidie delle botole per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale e poter contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso 2017”.

Tra i concorrenti che giocheranno con Gerry Scotti: Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Malena, Dayane Mello. E ancora, Moreno, Giulio Base, Simone Susinna, Giacomo Urtis e l’inviato della scorsa edizione Alvin.

 

Il meccanismo del game resta invariato: un giocatore al centro e 10 sfidanti che lo circondano, tutti posizionati sul altrettante botole, pronte ad aprirsi e a inghiottirli alla prima risposta errata.

 

Tra i momenti più attesi dal pubblico torna ‘I 10 passi’, il gioco finale in cui il concorrente ha a disposizione tre minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare, da questa nuova edizione, fino a 500.000 euro.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Gerry Scotti e i naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi)