Pubblicato il 30/04/2017, 11:05 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: i programmi di domenica 30 aprile 2017

I programmi di stasera in tv di domenica 30 aprile 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – Gran Premio F1 Russia, in onda da Sochi il Gran Premio di Russia valido per il Mondiale 2017 di Formula con le due Ferrari che partiranno dalla pole position.

Rai 3 – Tg3 Linea Notte Speciale Primarie PD, i servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali

Rete 4 – I dieci comandamenti, la vita di Mosè (XIII sec. a.C.), nato in Egitto da una donna della tribù di Levi. Come guidò il popolo schiavo d’Israele verso la Terra Promessa, salì al Sinai e ne scese con il decalogo. 70° film di De Mille e rifacimento del suo 45° (muto) del ’23. Spese 13 milioni di dollari (del ’56!) e ne incassò 43. Cocktail di grandiosità spettacolare e prudenti audace erotiche. Oscar degli effetti speciali a John Fulton, specialmente per la sequenza del Mar Rosso.

Canale 5 – Il Segreto, Camila decide di tacere parte della verità su Hernando a Beatriz, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da lì a breve andrà ad arrestare Hernando e tutta la verità salterà fuori. Hernando scopre che Camila gli ha mentito e che, assieme ad Elias, sta indagando sul suo passato. Severo cade nella trappola di Francisca e, tacendo la verità ai suoi familiari, decide di vendicarsi uccidendo Hernando. Alfonso intuisce che Emilia gli sta nascondendo qualcosa…

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Speciale TgLa7, speciale tg a cura della redazione News – Conduce: Enrico Mentana

Tv8 – World Invasion, all’inizio sembra solo uno strano fenomeno astronomico, ma le meteore cadute al largo delle principali città della Terra in realtà celano plotoni di invasori alieni. La razza umana è completamente impreparata a rispondere all’attacco ma il sergente Micheal Nantz (Aaron Eckhart) e gli altri Marines della Compagni Echo non ci stanno.

La loro missione per salvare 5 civili rimasti intrappolati nella zona di guerra diventerà l’unica speranza della razza umana di salvarsi dallo sterminio. Ma il prezzo da pagare sarà per questi eroi sarà decisamente alto.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata Nove. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Intrappolato nella Wild Hunt, Stiles trova un inaspettato alleato, mentre Scott, Malia e Lydia trovano la sua jeep…

Sky Cinema 1 – The Hollars, John Krasinski dirige e interpreta una pellicola agrodolce con Anna Kendrick e Richard Jenkins. Un aspirante artista lascia New York per accudire la madre malata. Nella città natale dovrà fare i conti con la sua bizzarra famiglia, i vecchi amici e un’esuberante ex fidanzata.

Premium Cinema – Cattivi vicini 2, sconfitta la confraternita dei Delta Psi Beta, la quiete è tornata ad abitare nel quartiere e nelle vite di Mac e Kelly Radner, che aspettano i loro secondogenito, e decidono così di mettere in vendita la loro casa, per acquistarne una più grande. L’accordo quasi raggiunto con i nuovi proprietari rischia però di saltare a causa dei nuovi vicini: la sorellanza delle Kappa Nu, inspiegabilmente capitanata da una loro vecchia conoscenza, Teddy Sanders.

Iris – Il colore viola, nella Georgia degli anni Venti, intrisa ancora da una mentalità schiavista e razzista, Celie (Goldberg), giovane ragazza, è vittima di stupro dall’uomo al quale è stata promessa come compagna. In seguito le vengono sottratti i figli nati dalla relazione e viene venduta a un altro uomo. Questi, più cattivo e perfido del primo, inizia ad infastidire anche Nettie, la sorella più giovane di Celie, che lo respinge con fermezza.

Rai Movie – Un anno da ricordare, la vera storia di Penny Chenery (Diane Lane) proprietaria del celebre Secretariat un cavallo di razza purosangue inglese, campione in USA. Nonostante una conoscenza alquanto limitata del mondo dei cavalli, Penny Chenery riceve in eredità Meadows Stables, un ranch in Virginia, che suo padre, gravemente malato, non può più dirigere.

 

(Nella foto Enrico Mentana)