Pubblicato il 29/04/2017, 11:02 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 29 aprile 2017

I programmi di prima serata in tv di sabato 29 aprile 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo. Questa sera la finale.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno

Rete 4 – Revenge – Vendetta privata, Elizabeth Chase è l’amorevole moglie di Paul, un avvocato, e l’affettuosa madre di McKenzie, un’adolescente ribelle. Elizabeth e Paul hanno da poco acquistato una casa a Malibu e, per la ristrutturazione, si affidano a Javier, un costruttore edile molto competente nel suo lavoro. In realtà Javier è un uomo in cerca di vendetta e quando Elizabeth se ne rende conto, dovrà prendere in mano la situazione ed esporsi in prima persona per salvare se stessa e la propria famiglia.

Canale 5 – Amici di Maria De Filippi, il serale della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1 – Shrek Terzo, quando Shrek ha spostao Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Nel cuore della tempesta, Andrea, pilota di linea, è costretta ad un atterraggio di emergenza a causa di una forte tempesta. la compagnia aerea l’accuserà di imperizia.

Nove – Stealth – Arma suprema, un nuovo tipo di jet in grado di apprendere da solo le nozioni di volo è stato ubicato su una nave portaerei. Quando la sua intelligenza artificiale diventa un pericolo per la situazione, sviluppando un proprio pensiero autonomo, alcuni piloti devono intervenire prima che faccia scoppiare una guerra.

Sky Cinema 1 – In Treatment, nuovi pazienti e un cast prestigioso nella stagione finale della serie con Sergio Castellitto.

Fox – APB, in un avvincente procedural, le vicende del 13esimo Distretto di Polizia di Chicago, guidato da un esperto di hi-tech. Di fronte al caso di un uomo che ha portato all’estremo il suo bisogno di giustizia per sua figlia, Gideon utilizza un nuovo strumento tecnologico per l’indagine.

Premium Cinema – Effetto Lucifero, “Cercasi studenti universitari per un esperimento psicologico sulla vita in carcere. 15 dollari al giorno per 1-2 settimane”. Realmente condotto nel 1971, l’esperimento carcerario di Stanford era volto ad indagare il comportamento di individui all’interno di un gruppo coeso, dimostrando che questi tendono a perdere identità personale, consapevolezza e senso di responsabilità, alimentando la comparsa di impulsi antisociali. Presentato al Sundance Film Festival, non è un film horror sul Maligno.

Rai Movie – Tora! Tora! Tora!, 1941. La Seconda Guerra Mondiale è in corso da circa due anni e il Giappone, schierato con Germania e Italia, sta conducendo la sua campagna bellica in Cina. C’è però chi sostiene che sia venuto il momento di attaccare direttamente gli interessi americani nel Pacifico. Si arriva così al bombardamento di Pearl Harbor, il 7 dicembre 1941, che trascina in guerra anche gli Stati Uniti.

Iris – I Pompieri, nella Capitale romana, la famosa e sgangherata squadra 17 della caserma dei pompieri “Settecamini” affronta ogni giorno le missioni, sconfortata dagli innumerevoli insuccessi, aspettando invano la grande occasione per far ricredere i loro capi ormai rassegnati. Nel corpo dei Vigili del fuoco troviamo Armando Bigotti (Andrea Roncato), il caposquadra, affetto da sonnambulismo, Daniele Traversi (Ricky Tognazzi), giovane padre rimasto vedovo da poco, Alberto Spina (Christian De Sica), costretto vigile del fuoco per evitare la naja, Paolo Casalotti (Paolo Villaggio), richiamato per sbaglio al servizio dei vigili del fuoco e Nicola Ruoppolo (Lino Banfi), ex pompiere di mezz’età richiamato al servizio dopo 25 anni.

 

(Nella foto Milly Carlucci)