Pubblicato il 28/04/2017, 19:32 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Clementino: Il Primo maggio sarò più animatore che conduttore

Video – Clementino: Il Primo maggio sarò più animatore che conduttore
Il rapper, ai microfoni di TvZoom, racconta le emozioni prima di salire sul palco del Concertone di lunedì, in diretta su Rai 3.

Clementino: “È la rivincita del rap”

La vera novità del Concerto del Primo maggio è Clementino, il rapper promosso conduttore con innate capacità da intrattenitore. Non a caso viene dalla gavetta dei villaggi turistici, come il suo amico Fiorello, che nell’Edicola  del primo maggio non mancherà di dargli la benedizione per la lunga diretta del Concertone, in onda su Rai 3, cui il rapper ha sempre partecipato, prima in qualità di spettatore, poi di cantante e ora di conduttore insieme a Camila Raznovich.

Il cast strizza l’occhio alla musica indie, senza lasciare fuori il pop di Francesco Gabbani, pronto a volare a Kiev per l’Eurovision Song Contest. Ma sul palco di Piazza San Giovanni ci sarà spazio anche e soprattutto per affrontare tematiche serie legate al mondo del lavoro e non solo, raccontate anche da Gad Lerner. E se anche Clementino si concederà qualche canzone, il suo sarà un ruolo di padrone di casa, felice di esserlo, come racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Clementino)

 

 

 

Leggi anche

Exit mobile version