Pubblicato il 28/04/2017, 16:04 | Scritto da Francesco Sarchi

Italia’s Got Talent: questa sera la finale su Tv8

Italia’s Got Talent: questa sera la finale su Tv8
Va in onda alle 21:10 su Tv8 il capitolo conclusivo del talent show condotto da Lodovica Comello con la partecipazione di Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano nel ruolo di giudici. La serata sarà aperta da un’esibizione de La Fura Dels Baus, compagnia teatrale spagnola. A decidere chi vincerà sarà il pubblico da casa.

La finale di Italia’s Got Talent sarà in diretta da Milano

Ci siamo. Anche l’edizione 2017 di Italia’s Got Talent volge al termine con la finalissima che andrà in onda questa sera alle 21:10 su Tv8 in diretta da Milano. I giudici Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano questa sera avranno il (meritato) ruolo di spettatori e si godranno le esibizioni dei 15 finalisti che vede, oltre ai 5 Golden Buzzer Stefano Como, giovane sardo che ha conquistato Claudio con la voce, Elena e Francesco, i due fratelli che con la loro musica hanno convinto Luciana, Nicoletta Tinti che ha danzato con le gambe di Silvia commovendo Nina, Francesco Arienzo, che con la sua comicità ha convinto Frank e Manuel Barrocu che nelle semifinali ha conquistato Lodovica Comello, in gara il giovane batterista Edoardo e i Secoli Morti, che si presente in solitaria come da consiglio dei giudici, lo stand up comedian Mirko Darar, Raffaele Damen con la sua immancabile fisarmonica, i Trejolie, che a Bisio hanno ricordato molto Aldo, Giovanni e Giacomo, i ballerini Breakmachine, gli artisti de Il mondo di Giulia, il Team Burningate, il beatboxer che sembra aver mangiato un’orchestra Matteo Onata, Agnese Riccitelli e il duo Pole & Postural.

Apre la serata l’esibizione della compagnia teatrale spagnola La Fura Dels Baus che si esibirà sul palco con la partecipazione della conduttrice Lodovica Comello. Il vincitore si porterà a casa 100mila euro in gettoni d’oro e potrà essere votato da casa attraverso un SMS al numero 4770470 con il codice del concorrente, sul sito italiasgottalent.it, via social con Facebook e Twitter o con l’app di Italia’s Got Talent e il decoder Sky, se connesso ad internet. Il programma è prodotto da FremantleMedia Italia per Sky Italia.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto la giuria insieme a Lodovica Comello)