Pubblicato il 27/04/2017, 00:08 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 27 aprile 2017

I programmi di prima serata in tv di giovedì 27 aprile 2017

Rai 1 – Tutto può succedere, ritroviamo la famiglia Ferraro alle prese con un grande evento: finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi. Ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli…

Rai 2 – Nemo – Nessuno escluso, è un programma che racconta la realtà attraverso le storie delle persone. Con due modalità diverse: mettendo direttamente i protagonisti al centro del racconto senza mediazioni oppure utilizzando l’esperienza diretta che gli inviati faranno della realtà. Ogni filmato vuole essere il racconto di un viaggio, la cronaca di un’immersione. Che i due conduttori-inviati, Enrico Lucci e Valentina Petrini, porteranno in studio senza nascondere le proprie opinioni.

Rai 3 – Legend, questa è la vera storia di Reggie e Ronnie Kray, gemelli identici e famigerati gangster londinesi. Insieme misero su un impero della criminalità organizzata, nell’East End di Londra, nel corso degli anni ’60, conducendo una vita senza freni. Dopo l’uscita di prigione di Ronnie, i due Kray stringono un’alleanza con lo spietato gangster Charlie Richardson e la sua gang e lavorano fianco a fianco con la mafia americana. Acclamati come due celebrità, corteggiati da personaggi influenti e potenti, i Kray sono inarrestabili.

Rete 4 – Speed 2: Senza limiti, per vendicarsi di un torto subito, un ex dipendente neutralizza i comandi di una modernissima nave da crociera. Sarà una corsa contro il tempo per neutralizzarlo…

Canale 5 – Adaline – L’eterna giovinezza, nata intorno all’inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l’eterna giovinezza. Cosi’, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Questo destino incredibile le consente di vivere, per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due Guerre Mondiali alle lotte degli anni ’60 per la libertà, fino ai nostri eventi più recenti.

Italia 1 – Emigratis 2 Prime Time, dopo il successone notturno che ha stupito tutti, Emigratis 2, con Pio e Amedeo, vola in prima serata. Il programma dei due “Robin Hood” scrocconi che viaggiano gratis nel mondo «togliendo ai ricchi per dare a loro stessi» conclude la stagione con una puntata in prime time.

La7 – PiazzaPulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Settima edizione

Tv8 – Indian – La grande sfida, siamo nella Nuova Zelanda degli anni ’60 e Bruno Munro, che ora è finalmente in pensione, dedica tutto il tempo a sistemare per bene la sua vecchia motocicletta: una Indian 1920. L’uomo ha da diverso tempo una grande sogno, quello di partecipare alla Speed Week a Salt Lake, per gareggiare sulla famosa pista di Bonneville.

Nove – Tre volte 10 – Speciale Maradona, Alessandro Siani ma soprattutto Diego Armando Maradona sono protagonisti sul palco del teatro partenopeo più prestigioso e famoso d’Italia di “Tre volte 10”, una serata dedicata all’anniversario dello scudetto vinto dal Napoli grazie al suo giocatore più iconico.

Sky Cinema 1 – Captain America: Civil War, Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. nel terzo capitolo che riunisce la squadra di supereroi della Marvel. Mentre gli Avengers sono divisi in due fazioni, un nuovo criminale (Daniel Bruhl) sparge il terrore in tutto il mondo con la sua strategia distruttiva.

Fox – 24: Legacy, spin-off della leggendaria ’24’, adrenalinica serie action su un soldato che ha solo 24 ore per impedire un attentato terroristico in America. Mentre una minaccia incombe sull’intera Unità, Carter si trova personalmente in una situazione molto difficile.

Premium Cinema – The Witch, nei primi del ‘600, nel New England, un predicatore e la sua famiglia vengono allontanati da una comunità di puritani perché troppo estremisti, ma la vita fuori dalla società è molto difficile. La nuova terra è sterile, il raccolto pessimo e fatti inquietanti si verificano sempre più frequentemente, portando i familiari a scagliarsi l’uno contro l’altro, accusandosi reciprocamente di essere “il male” e di “infrangere l’alleanza con Dio”.

Rai Movie – Pomodori verdi fritti alla fermata del treno, insoddisfatta della sua vita quotidiana, casalinga di mezza età fa amicizia con l’anziana ospite di una casa di riposo e se ne fa raccontare la vita avventurosa. Dal bestseller di Fannie Flagg.

Iris – Contact, seguendo una passione che aveva da bambina, Ellie (Jodie Foster) si è dedicata totalmente alla scienza e, dopo la laurea, si è specializzata nella ricerca di messaggi inviati da extraterrestri. Diventa ben presto la migliore nel settore e con caparbietà continua le sue ricerche. Un giorno dalla lontana stella Vega arriva un messaggio radio, Ellie lo capta, ne informa gli altri, e si viene a capire che il messaggio contiene il progetto di una macchina spaziale in grado di ospitare un passeggero per viaggiare nell’iperspazio e attraversare le galassie.

 

(Nella foto Pio e Amedeo)