Pubblicato il 26/04/2017, 13:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Netflix: le prime immagini del nuovo Orange is the new black

Netflix: le prime immagini del nuovo Orange is the new black
La prossima stagione, la quinta, della serie Tv ambientata nel carcere di Litchfield sarà disponibile online per tutti gli abbonati a partire dal prossimo 9 giugno. Guarda uno spezzone dei nuovi episodi.

Orange is the new black è ispirata alle memorie della scrittrice Piper Kerman

La quinta stagione di Orange Is The New Black, disponibile su Netflix a partire da venerdì 9 giugno, promette di lasciare i propri spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Dopo la rivolta avvenuta nel carcere di Litchfield avvenuta a causa della morte di Poussey, le detenute ottengono il controllo della prigione, ma è il caos, in realtà, a regnare sovrano. Questa quinta stagione, che sarà composta come le precedenti da tredici episodi, si svolgerà nell’arco di tre giorni e vedrà le protagoniste lottare per le proprie vite, che inevitabilmente cambieranno per sempre, e per ottenere il rispetto necessario per sopravvivere in una situazione di caos e violenza come quella di Litchfield.

Ideata da Jenji Kohan e basata sulle memorie della scrittrice Piper Kerman la serie vede, fra le altre, Taylor Schilling e Laura Prepon nel ruolo della protagonista Piper “Pipe” Chapman e di Alex Vause, e Dascha Polanco e Uzo Aduba, che abbiamo intervistato.

GUARDA UNA SCENA DELLA NUOVA STAGIONE

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena della quinta stagione)