Pubblicato il 26/04/2017, 09:20 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 26 aprile 2017

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 26 aprile 2017

Rai 1 – Di padre in figlia, in un arco di tempo che va dal 1958 ai primi anni ’80 si racconta la storia della famiglia Franza, una famiglia patriarcale veneta che attraversa i grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per guadagnarsi la parità e i diritti civili. A sfidare il patriarca Giovanni sarà soprattutto Maria Teresa, la sua primogenita.

Rai 2 – Made in Sud, con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D’Alessio, ritorna l’allegra rassegna di comicità meridionale.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Lo chiamavano Trinità, un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

Canale 5 – Il Segreto, Elìas parte per scoprire la verità sul passato di Hernando. Mariana e Nicolàs si preparano ad andare a Murcia. Don Berengario scopre che il terreno su cui è nato il fiore esotico è di Dolores. Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – La gabbia open, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Il Confronto, la scelta del PD. chi sarà il prossimo leader del partito democratico? in simulcast con Sky tg24 il confronto fra Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi. conduce Fabio Vitale.

Nove – Ma tu di che segno 6?, Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l’esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell’installare parabole e terrorizzato dalle donne dell’ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori “zozzoni”. Ma una caduta gli farà perdere la memoria e l’istinto prevaricatore.

Sky Cinema 1 – Whiskey Tango Foxtrot, l’icona della comicità americana, Tina Fey, nella commedia tratta dal libro della corrispondente di guerra Kim Barker. Inviata in Afghanistan nel 2002 con i colleghi Kim (Margot Robbie) e Lain (Martin Freeman) la donna inizierà ad affezionarsi a Kabul e alle sue contraddizioni.

Fox – Agents of SHIELD, nuove adrenaliniche vicende dei super-agenti segreti dello SHIELD, il team guidato dall’agente Coulson. Anche se lui e May sono sempre più vicini, Coulson continua ad essere ignaro del segreto che lei nasconde…

Premium Cinema – Bis – Ritorno al passato, Eric (Franck Dubosc) e Patrick (Kad Merad) sono amici dai tempi del liceo. Con il passare degli anni, le loro vite hanno però preso strade differenti. Patrick è un borghese, insoddisfatto della propria vita. E’ un padre di famiglia, ha una moglie e non ha mai fatto nulla di trasgressivo. Eric è un fallito gigolò che sta per fuggire in Thailandia per non andare in galera.

Rai Movie – Il mondo non basta, James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese volpe).

Iris – Debito di sangue, Terry Mc Caleb (Clint Eastwood) è un poliziotto ormai pronto per la pensione: durante l’inseguimento di un potenziale serial killer viene colpito da un infarto e ricoverato in ospedale dove gli viene effettuato un trapianto di cuore.

 

(Nella foto Teo Mammucari e Ilary Blasi)