Pubblicato il 21/04/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

La seconda semifinale di Italia’s Got Talent con Fabio Fazio e Pupo

La seconda semifinale di Italia’s Got Talent con Fabio Fazio e Pupo
Il conduttore ligure e il cantante saranno ospiti questa sera al talent show di Tv8 con il primo che, con la complicità degli altri giudici, tirerà uno scherzo a Luciana Littizzetto, sua partner a Che Tempo Che Fa. Al cantante il compito di pronosticare chi sarà il vincitore di questa edizione.

Nella prima semifinale di Italia’s Got Talent sono stati scelti 6 concorrenti

È tempo di decidere chi raggiungerà i 10 concorrenti già in finale (6 nella scorsa puntata più 4 già in finale grazie al Golden Buzzer dei giudici) ad Italia’s Got Talent, lo show in onda questa sera alle 21:15 su Tv8. I giudici Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano avranno il compito di scegliere 4 nomi che parteciperanno alla finale del prossimo 28 aprile ai quali si aggiungerà, per la prima volta nell’edizione italiana, un concorrente scelto da Lodovica Comello che avrà a disposizione il Golden Buzzer per “salvare” un partecipante eliminato dai giudici.

Ospiti di questa sera saranno Fabio Fazio che, complici Nina, Claudio e Frank, farà uno scherzo a Luciana, sua amica e partner televisiva e Pupo, che avrà il compito di pronosticare il vincitore di questa edizione di Italia’s Got Talent. Sono già in finale il piccolo batterista Edoardo, i Team Burningate, la piccola ballerina Giulia, la coreografa e maestra di danza Agnese Riccitelli con le sue allieve, il beatboxer Matteo Ionata e il comico Mirko Darar, che arrivano dalla scorsa semifinale. Ad attenderli i 4 Golden Buzzer delle selezioni: Stefano Como che con la sua voce ha convinto Claudio Bisio, Elena e Francesco, i due fratelli che hanno incantato Luciana Littizzetto, Nicoletta Tinti che grazie a Silvia ha potuto danzare conquistando Nina Zillie Francesco Arienzo, che cha colpito Frank Matano con la sua comicità.

Prodotto da FremantleMedia Italia, IGT è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi e Giovanni Todescan scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi e Gabriela Ventura diretto da Sara Ristori e Cristiano D’Alisera.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto lo studio delle semifinali di Italia’s Got Talent)