Pubblicato il 19/04/2017, 00:20 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 19 aprile 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 19 aprile 2017
Su Rai 1 “Un fantastico via vai”, su Rai 2 “Made in Sud”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Io sto con gli ippopotami”, su Canale 5 “Barcellona - Juventus”, Su Italia 1 “Grease”, su La7 “La Gabbia Open”, su Tv8 “Bob un maggiordomo tutto fare”, su Nove “Via dall’incubo”, su Sky Cinema “Visions”, su Fox “Agents of SHIELD”, su Premium Cinema “Bravetown”, su Iris “Il caso Thomas Crawford”, su Rai Movie “Il domani non muore mai”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 19 aprile 2017

Rai 1 – Un fantastico via vai, Arnaldo ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie Anita (convinta che lui la tradisca) a cacciarlo di casa. Così Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l’occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un “problemone” da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre ed Edoardo, mulatto, è fidanzato con una ragazza il cui padre è un razzista convinto.

Rai 2 – Made in Sud, con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D’Alessio, ritorna l’allegra rassegna di comicità meridionale.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Io sto con gli ippopotami, due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli in uno zoo in Canada…

Canale 5 – Barcellona-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016/2017 fra i Blaugrana di Luis Enrique e i Bianconeri di Max Allegri. La Juventus parte da un vantaggio 3 – 0 rimediato nella gara di andata a Torino.

Italia 1 – Grease, nel corso delle vacanze estive, Danny conosce e passa molto tempo insieme a Sandy, una ragazza che, però, deve tornare in Australia. Sicuro di averla persa, il ragazzo la ritrova invece all’inizio dell’anno scolastico poichè, trasferitasi da Sidney, si è a sua volta iscritta alla “Rydell”. Mentre Sandy cerca di fare amicizia con le Pink Ladies, Marty, Frenchy e Jean, capeggiate da Rizzo, Danny trascorre il suo tempo con gli amici Dooby, Sonny e Putzie. Anzi, non volendo perdere la sua fama di “duro”, il ragazzo finge di essere indifferente al fascino della ragazza quando se la ritrova accanto.

La7 – La gabbia open, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Bob un maggiordomo tutto fare, le avventure di Bob, irresistibilmente simpatico, ma con la tendenza a combinare guai al lavoro, da cui viene sempre licenziato.

Nove – Via dall’incubo, Slim (Jennifer Lopez) fa la cameriera e quando conosce Mitch (Billy Campbell), affascinante, premuroso e ricco imprenditore, pensa di aver trovato l’uomo della sua vita. I due si sposano e la loro esistenza scorre tranquilla in una splendida casa, coronata anche dalla nascita di una bambina, Grace (Tessa Allen). Sembra una vita perfetta, quando l’uomo, improvvisamente, rivela una doppia personalità: fiducia, amore e quiete domestica si trasformano in un crescendo di minaccia, ricatto e violenza.

Sky Cinema 1 – Visions, Julia si trasferisce con il marito in campagna, ma la loro vita viene disturbata da inquietanti visioni. Con l’aiuto di una medium, la donna scoprira’ una terribile congiura.

Fox – Agents of SHIELD, nuove adrenaliniche vicende dei super-agenti segreti dello SHIELD, il team guidato dall’agente Coulson. May è al lavoro per scoprire la verità su ciò che le è successo. Intanto una mossa di Aida mette la vita di tutti a rischio.

Premium Cinema – Bravetown, Josh (Lucas Till) è giovane con problemi di droga ma uno straordinario talento per la musica. Segue il padre (Josh Duhamel) trasferendosi anch’egli in un piccolo paese abitato prevalentemente da militari. Inizia poi un viaggio introspettivo dove la conoscenza delle molte persone che troverà sul suo cammino giocherà un ruolo determinante per la sua vita futura.

Rai Movie – Il domani non muore mai, l’agente al servizio di Sua Maestà britannica questa volta deve vedersela con Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow che tira cento milioni di copie. La sua intenzione è quella di manipolare gli avvenimenti e, pur di riprenderla con le sue televisioni, prova a far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per tentare di sventare le oscure trame di Carver. Azione e gadget, con una partner che viene dal cinema di arti marziali.

Iris – Il caso Thomas Crawford, Thomas Crawford, un ingegnere aerospaziale, scopre la relazione extraconiugale della giovane moglie con un poliziotto. Decide di ucciderla mettendo in atto un piano perfetto. L’ingegnere aeronautico Thomas Crawford (Anthony Hopkins) vive in un mondo fatto di logica e razionalità, dove ad ogni azione corrisponde una reazione. Quando scopre che la giovane moglie lo tradisce con il poliziotto Robert Nunally (Billy Burke), le spara e senza scomporsi piú di tanto chiama la polizia. Viene arrestato proprio dall’amante di sua moglie a cui rilascia anche una confessione.

 

(Nella foto Paulo Dybala e Andres Iniesta nella partita d’andata Juventus-Barcellona)