Pubblicato il 17/04/2017, 12:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 17 aprile 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 17 aprile 2017
Su Rai 1 “Il Commissario Montalbano”, su Rai 2 “Hawaii – Five - 0”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quinta colonna”, su Canale 5 “Il diavolo veste Prada”, Su Italia 1 “Tu la conosci Claudia?”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Jackie Brown”, su Nove “Unti e Bisunti”, su Sky Cinema “Alice attraverso lo specchio”, su Premium Cinema “Le belve”, su Iris “Il cacciatore”, su Rai Movie “La magnifica preda”.

I programmi di prima serata in tv di lunedì 17 aprile 2017

Rai 1 – Il Commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Hawaii Five – 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – Report, la formula è quella della qualità, a scapito della quantità, raggiungibile dedicando ad ogni singola inchiesta tutto il tempo necessario. La realizzazione è affidata ad un collaudato gruppo di videogiornalisti free-lance, con la costante supervisione dell’autrice del programma. Il metodo di lavoro utilizzato, nel rapporto qualità-prezzo, è all’oggi il più competitivo sul mercato, perché i giornalisti si autoproducono, ovvero realizzano le inchieste utilizzando la loro videocamera personale e il loro montaggio.

Rete 4 – Ben Hur, è la storia dell’amicizia prima e dell’odio poi, tra un patrizio ebreo e un nobile romano. Colossal storico che ricevette ben 11 Oscar.

Canale 5 – Il diavolo veste Prada, Andy, neolaureata con il sogno di diventare scrittrice, viene insperatamente assunta come assistente di Miranda Priestly, una leggenda vivente della moda, direttrice della rivista Runway, ma terribile con i suoi dipendenti. Miranda infatti assorbe totalmente la vita di Andy con i suoi continui ordini e le assurde richieste che non ammettono fallimento; la ragazza intanto si trasforma, non più semplice e “acqua e sapone” ma sempre con costosi capi firmati. Un lavoro così prestigioso e stressante rischia per di allontanare i propri affetti..

Italia 1 – Chiedimi se sono felice, Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora…

La7 – Atlantide – Gesù l’ascesa al potere, serie di documentari dedicati alla storia, alla scienza, alla natura, alla tecnologia.

Tv8 – Jackie Brown, Jackie Brown è un’avvenente hostess di una piccola compagnia area che collega la California con il nord degli Stati Uniti. Un giorno la donna conosce per caso Ordell Robbie, un trafficante d’armi dal grilletto facile, che la convince a mettersi sulle tracce di una valigia contenente un mucchio di soldi. Insieme a Louis Gara, socio stralunato di Ordell, la donna si metterà nei guai cercando di recuperare quel mezzo milione di dollari che fanno gola a tanti. Fermata da due agenti del reparto antifrode, che sono sulle tracce del pezzo grosso, Jackie è costretta a collaborare con la polizia per non finire in carcere.

Nove – Unti e Bisunti, Chef Rubio si rimette in marcia, pronto a macinare di nuovo chilometri con la sua cucina su ruote. E stavolta i chilometri saranno davvero tanti: la nuova stagione di Unti e bisunti riparte dal sud per poi percorrere l’Italia in ogni centimetro di terra, acqua, lago, montagna e in ogni sfumatura di sapore, odore, consistenza e condimento. Ma Chef Rubio questa volta non si accontenterà di questo. Si spingerà oltre. Sì: oltre.

Sky Cinema 1 – Alice attraverso lo specchio, Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen nel sequel in 3D di ‘Alice in Wonderland’, prodotto da Tim Burton. Alice torna nel Sottomondo dove ritrova tutti i suoi bizzarri amici e viene coinvolta in un’avventura fantasmagorica per salvare il Cappellaio Matto.

Fox – Outcast, torna l’orrore sovrannaturale nella la serie firmata dal creatore di ‘The Walking Dead’ e ispirata a un fumetto cult. I fenomeni paranormali attorno a Kyle Barnes continuano, e lui continua la sua battaglia per cercare di proteggere le persone a cui tiene.

Premium Cinema – Le belve, Ben (Aaron Johnson) pacifico buddista ed il suo migliore amico ex mercenario, Chon (Taylor Kitsch), dopo diversi anni condividono gli affari nel più grande spaccio di marijuana in California. Oltre ad essere soci, tutti e due amano la stessa bellissima donna, Ophelia (Blake Lively). Il loro traffico diventa così imponente da attirare l’attenzione del cartello messicano, che inizialmente cerca di entrare in società con loro, ma successivamente rapisce la donna con l’intento di costringerli a ritirarsi.

Rai MovieLa magnifica preda, recentemente uscito di prigione, un agricoltore vedovo deve prendersi cura del figlioletto ma anche di un’avvenente entraineuse, affrontando le rapide di un fiume tumultuoso ma anche della vita stessa.

Iris – Il cacciatore, Mike, Nick e Steven sono tre amici di origine ucraina, operai in un’acciaieria della Pennsylvania, con la passione per la caccia ai cervi, che sono stati chiamati alle armi per recarsi in Vietnam. Prima della partenza, però, si svolgono le nozze di Steven e Angela, occasione in cui tutta la comunità ortodossa si stringe intorno a loro per la cerimonia religiosa e per il chiassoso ricevimento che l’accompagna. Giunti sul teatro delle operazioni militari, cadono prigionieri dei Vietcong e subiscono terribili torture prima di disperdersi.

(Nella foto Anne Hathaway e Meryl Streep)