Pubblicato il 16/04/2017, 15:02 | Scritto da La Redazione

Isola dei Famosi: i 10 segreti svelati da Verissimo

Isola dei Famosi: i 10 segreti svelati da Verissimo
I naufraghi hanno svelato i retroscena ospiti di Silvia Toffanin. Tra Dayane Mello e Simone Susinna che si erano accordati per una storia d'amore e il furto ai danni di Samantha De Grenet. Così Anna Rossi su “Il Giornale”.

Verissimo, i dieci retroscena dell’Isola dei Famosi

Rassegna stampa: Il Giornale, di Anna Rossi.

I naufraghi hanno svelato i segreti che hanno guidato questa edizione dell’Isola dei Famosi. Tra Dayane Mello e Simone Susinna che si erano accordati per una storia d’amore e il furto ai danni di Samantha De Grenet, ecco tutto quello che il pubblico non ha mai saputo.

Nella puntata di Verissimo Raz Degan ha affrontato direttamente tutti i naufraghi e ha avuto la possibilità di dir loro quello che magari non è mai riuscito a dire sull’Isola. Dopo aver parlato della sua esperienza in Honduras, Silvia Toffanin ha dato vita a un vero e proprio faccia a faccia. I naufraghi hanno fatto alcune domande a Raz, gli hanno chiesto se ha dei rimpianti, se non ha trovato eccessivo il suo isolamento e altri quesiti di questo genere. Poi c’è anche chi l’ha ringraziato per avergli fatto da padre e da maestro. Su questa linea ci sono Giacomo Urtis, Nathalie Caldonazzo e Dayane Mello che si dicono felici per la sua vittoria.

Raz, invece, spiega che la persona che lo ha più deluso di tutte è stata Giulia Calcaterra perché «l’ho presa come una figlia, un’amica e poi lei mi ha fatto il complotto alle spalle», mentre quella che ha meno apprezzato è stato Moreno. Raz Degan rivela per la prima volta che tra lui e Stefano Bettarini non ci sono state rivalità, «forse nelle prime settimane c’è stata qualche incomprensione perché non avevo capito dov’ero però c’è rispetto reciproco e credo sia cresciuto nella sua professione».

Poi si passa ai segreti dell’Isola e vengono svelati in diretta i 10 retroscena che sono sempre stati tenuti nascosti al pubblico. Eccoli.

1 – Giacomo Urtis, Eva Grimaldi e molti altri naufraghi hanno cercato di portarsi il cellulare sull’Isola.

2 – Nathalie Caldonazzo ha fatto l’Isola con fondotinta e lucidalabbra.

3 – Raz Degan è stato morso da un cane perché lo ha provocato.

4 – Simone Susinna e Dayane Mello avevano deciso in albergo di mettere in scena una storia d’amore per rimanere sull’Isola. E quando la Toffanin domanda a Simone se hanno fatto qualcosa lui risponde: «L’attrazione fisica c’era, è innegabile. Ma non ti dico cosa è successo».

5 – Uno tra i naufraghi non si è quasi mai fatto la doccia con il bagnoschiuma. Ma il suo nome non è venuto fuori.

6 – Eva Grimaldi ha rubato un po’ di riso nell’ultima settimana.

7 – Raz Degan, finita l’Isola, è stato due ore al telefono con Leonardo Di Caprio. «Poi ho chiamato la bionda – dice – abbiamo riso. Nella vita serve un tocco di bionda».

8 – In Honduras Raz Degan, Giacomo Urtis, Dayane Mello, Moreno e Simone Susinna uscivano di nascosto dall’albergo per andare a ballare.

9 – Durante il servizio fotografico hanno rubato gli effetti personali a Samantha De Grenet.

10 – Perché non è sbocciato l’amore tra Malena e Simone? Nessuna risposta.

 

(Nella foto il cast dell’Isola dei Famosi 2017)