Pubblicato il 15/04/2017, 18:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Italia 1: arrivano Carpool Karaoke, Gogglebox e Bring the Noise

Italia 1: arrivano Carpool Karaoke, Gogglebox e Bring the Noise
La rete Mediaset punta su una primavera di novità: tra fine e aprile e metà maggio tre produzioni originali ed “Emigratis 2” va in prima serata.

Carpool Karaoke è condotto da Jake La Furia

Una primavera davvero ricca per Italia 1, che punta su quattro produzioni originali: il debutto di Carpool Karaoke, il ritorno di Gogglebox e Bring the Noise, e la promozione di Emigratis 2 in prima serata. Debutta giovedì 27 aprile in seconda serata l’unico vero e originale Carpool Karaoke, la versione italiana del programma che negli Stati Uniti ha coinvolto le più grandi popstar del mondo, raggiungendo oltre 150 milioni di visualizzazioni sul web. Ogni giovedì il rapper Jake La Furia si metterà alla guida di un’auto e tirerà a bordo, per cantare a squarciagola, celebrità di ogni genere. Il primo compagno di viaggio sarà J-Ax.

È molto piaciuto sulla rete Mediaset diretta da Laura Casarotto Gogglebox, il primo fixed show italiano che «guarda chi guarda la tv», che ritorna in onda da maggio in seconda serata. Nuove cattiverie su nuovi programmi in onda: commenti senza filtri e senza conduttori dai salotti dei telespettatori italiani. Seconda edizione anche per Bring The Noise, il game show musicale di prima serata condotto da Alvin. Nei cinque nuovi appuntamenti, due squadre di personaggi famosi si scontrano in prove divertenti e sorprendenti.

E infine, dopo il successo notturno, Emigratis 2 con Pio e Amedeo vola in prima serata. Il programma dei due scrocconi che viaggiano gratis nel mondo «togliendo ai ricchi per dare a loro stessi» conclude la stagione con una puntata in onda alle 21.

 

(Nella foto Jake La Furia)