Pubblicato il 15/04/2017, 13:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 15 aprile 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 15 aprile 2017
Su Rai 1 “Ballando con le stelle”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Ulisse: Il piacere della scoperta”, su Rete 4 “Il re dei re”, su Canale 5 “Amici”, Su Italia 1 “Shrek”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Manhattan Nocturne”, su Nove “La giuria”, su Sky Cinema “In Treatment”, su Fox “APB”, su Premium Cinema “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick”, su Iris “I due marescialli”, su Rai Movie “Il colonnello Von Ryan”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 15 aprile 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno

Rete 4 – Il Re dei re, quando nasce Gesú a Betlemme, tutta la Giudea è in fermento per la spietata dominazione romana; a ciò si aggiunge la tirannica soggezione in cui è tenuto il popolo ebraico da Erode, una fosca figura di regnante, cui presto succederà il figlio Antipa. Superstiziosamente allarmato per l’annuncio della nascita del nuovo re di Giudea, Antipa ordina che tutti i bambini al di sotto di due anni vengano uccisi.

Canale 5 – Amici di Maria De Filippi, il serale della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1 – Shrek, è la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Manhattan Nocturne, la vita di un giornalista di tabloid cambia radicalmente quando incontra una donna affascinante che metterà in crisi il suo matrimonio.

Nove – La Giuria, Nicholas Easter, ex studente di legge, vuole ad ogni costo far parte della giuria che deve emettere il verdetto in un processo contro uno dei più importanti fabbricanti d’armi. Una volta entrato a far parte della giuria cercherà di far amicizia con tutti gli altri giurati. Ma perché fa questo? C’è forse qualcosa nel suo passato che lo costringe a comportarsi così?

Sky Cinema 1 – In Treatment, nuovi pazienti e un cast prestigioso nella stagione finale della serie con Sergio Castellitto.

Fox – APB, in un avvincente procedural, le vicende del 13esimo Distretto di Polizia di Chicago, guidato da un esperto di hi-tech. Un gruppo di rapinatori uccide una guardia che era utente dell’app APB. Intanto Gideon ridisegna uno strumento in uso nella stanza delle indagini.

Premium Cinema – Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Nantucket, 1850: il giovane scrittore Herman Melville si reca, in cerca di ispirazione, a casa dell’anziano Thomas Nickerson per farsi raccontare il naufragio della baleniera Essex , che il vecchio aveva vissuto in prima persona da giovane. Dopo l’iniziale rifiuto il marinaio racconta una storia dura e sconvolgente: la lotta per la sopravvivenza del baleniere Owen Chase, del capitano Pollard e del suo equipaggio dopo l’incontro con una gigantesca balena bianca.

Rai Movie – Il colonnello Von Ryan, dopo l’Armistizio, un colonnello americano detenuto in Italia tenta di sfuggire alla deportazione verso la Germania. Ci riuscirà? Dal best-seller “Il convoglio di Von Ryan” di David Westheimer.

Iris – I due marescialli, Capurro, un ladruncolo travestito da prete, viene arrestato dal Maresciallo dei Carabinieri Cotone, ma durante un bombardamento indossa una divisa, lasciando l’abito talare. Un maresciallo travestito da prete, un falso prete vestito da maresciallo: Equivoci e disavventure a catena.

 

(Nella foto Maria De Filippi)